|
|
24/04/07, 13:03 | #1 |
Visitatore
|
GDA parafango Puig
allora ho chiesto il permesso allo staff per proporre un altro rivenditore di qui che ha la puig.... a cui ho chiesto se puo far un gda x il parafango visto che il primo gda, devilsgarage non si è fatto + sentire ...
prima di dare il nome del tizio ecc aspetto una conferma dagli staff member (xke sono un cliente anche io non un venditore che fa pubblicità ) la proposta è FATTIBILE xke ho la garanzia che i pezzi arrivano .. e ha detto che agli utenti del forum fa questi prezzi: x la N : Kit completo (parafango+paracatena+protezione serbatoio+cupolino) da 312 di listino ------>250 paracatena da 54--->45 parafango 116.40 di listino ----->90 x la F Kit completo (parafango+paracatena+protezione serbatoio+cupolino) listino 273 --------->220 ..........(parabrezza dobble bobble ..o normale è da vedere nei colori che vogliamo ) !!!!RIPETO io non ho interesse fare pubblicità mi piacerebbe arrivare a 10 persone x evere questa convenzione ...cmq segnalo ai moderatori e lo staff cosi se c'è qualcosa che ho fatto di sbagliato ...non credo ... cancellano il topic ... ciao a tutti!!! cmq ho visto io personalmente i listini e credo che devils ha dato dei prezzi davvero troppo bassi magari ad averli cosi .... e credo sia x questo che non ha fatto la spedizione come avevo gia detto LISTA UTENTI interessati che hannoeffettuato l'acconto ...raga prima lo diamo e prima effettuano l'ordine 1) Hidepark 2) Alterego 3) Cricè c'è ! 4) Urchka 5) BluSky 6) collega blu sky 7) enigma 8) taz (?) Titolo modificato da algor65: La prima lettera del topic va scritta MAIUSCOLA, tutte le altre minuscole (fanno eccezione i nomi propri o i marchi). Grazie per la collaborazione. |
Sponsored Links |
24/04/07, 13:11 | #2 |
Visitatore
|
135 euro...azz...
mha..io ci penso intanto...aspetto di vedere se qualcuno si fa avanti.. però che botta |
24/04/07, 13:44 | #3 |
Visitatore
|
i kit completi sono convenienti è vero sui singloli prezzi ho trattato io forse qualke allrto euro lo toglie ..... le spedizioni sono comprese
|
24/04/07, 16:37 | #4 |
Visitatore
|
ciao io sono nuovo del forum, non ho ben capito come funzia, cmq se con 135 mi porto via il paracatena + il parafango per la ER6N ci potrei stare, mi potresti dare info su spedizioni e tempi di consegna da quando si fa l'ordine? Ah preciso io abito in provincia di verona...
|
25/04/07, 12:57 | #5 |
Visitatore
|
ok io ci sto... parafango e copricatena... quando hai ulteriori notizie facci sapere.. grazie
|
25/04/07, 18:26 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
.....allora visto che non ci sono problemi ...mi sembra con il gda ...Vi fornisco il nome dell'aziende .... Non Solo Racing ... in mp vi posso tranquillamente fornire il numero di cell cosi potrete avere tutte le conferme che volete ...l'e mail è : nonsoloracing@libero.it nei prezzi che mi ha fornito ci sono comprese le spese di spedizione ...penso che questa si terrà con contrassegno .... x ulteriori informazioni c'è la mail .... Lamps |
|
25/04/07, 19:29 | #7 |
Visitatore
|
hide perdona l ignoranza... ma ognuno tratta con l azienda per i fatti propri(pagmento spedizione ecc...) dicendo che e del forum...? oppure funziona in altro modo?
|
25/04/07, 20:34 | #8 |
Visitatore
|
Grazie dell'avviso Hide...
ok io ci sto x paracatena e parafango...fa distinzione tra nero lucido e carbon look come prezzo? |
25/04/07, 23:14 | #9 |
Visitatore
|
x contattare si puo fare in tutti e due i modi una volta arrivati a dieci utenti facciamo una lista con gli indirizzi e possiamo partire con l'ordine e la spedizione ..x il pagamento la ditta era propensa a dei contrassegni ..cosa buona x noi ... l'unico favore che possiamo fare al venditore è di pagare con assegno nel momento della ricezione del pacco ...ma queste sono cose che vedremo + in la anche xke dobbiamo x prima cosa arrivare a dieci ...poi + siamo meno paghiamo !!! questo penso sia lo slogan dei GDA
Blu_Sky, non so se c'è differenza tra lucido o carbon il prezzo che mi ha dato è quello del nero lucido .. mi informo |
26/04/07, 10:03 | #10 | |
Visitatore
|
Re: GDA Parafango puig 2
Quote:
CIAO HIDE, ALLORA IO CI STO PER PARACATENA E PARAFANGO PER LA ER6N, IL PARAFANGO LO VOGLIO NERO LUCIDO...DUNQUE SE NON HO CAPITO MALE IL PREZZO TOTALE DEL MIO ACQUISTO E' 135 €...GIUSTO? TIENIMI AGGIORNATO (ti lascio la mia e-mail così se devi fare qualche comunicazione urgentissima puoi anche inviarmi una mail: cristiano_n1@yahoo.it).......CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Msg. modificato da algor65: scrivere in MAIUSCOLO significa URLARE. Inoltre quotare un messaggio lungo in pratica significa non quotare nulla.... per questo ho cancellato tutto. |
|