|
|
24/04/07, 15:46 | #1 |
Visitatore
|
Nuovo del forum e Er-6n ordinata ieri!!
Prima di tutto ciao a tutti voi e complimenti per il bellissimo forum.
Ebbene si alla fine l'ho fatto. Ero molto indeciso su che moto prendere, poi un amico mi ha consigliato di andare a dare uno sguardo alla Er-6n.... ed è stato amore a prima vista.... Purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarla e la consegna è prevista tra 8-10 giorni... colore nero con telaio rosso. Beh a consegna fatta vi farò sapere qualcosa. Intanto saluto tutti e ringrazio.... Luigi da Lecce |
Sponsored Links |
24/04/07, 15:51 | #2 |
Visitatore
|
Luigi, presentati in corsia di accelerazione se non l'hai già fatto....e poi, mi raccomando, tieniti libero per il Raduno in Puglia di Giugno!
|
24/04/07, 16:02 | #3 |
Visitatore
|
Ok Sterno, mi sposto subito in corsia di accelerazione.... per il raduno di Giugno vedrò di esserci... Noci non è molto distante da qui, spero di essere libero... Ciauzzzzzz
|
24/04/07, 19:22 | #4 |
Visitatore
|
Ciao bello e benvenuto tra noi ...
Gran bella scelta !!! |
24/04/07, 19:27 | #5 |
Visitatore
|
Ciao e benvenuto..buona scelta...
|
24/04/07, 19:49 | #6 |
Visitatore
|
Benvenuto!
|
25/04/07, 07:03 | #7 |
Visitatore
|
Benve...
|
25/04/07, 12:31 | #8 |
Visitatore
|
Benvenuto anche da parte mia!
|
25/04/07, 14:55 | #9 |
Visitatore
|
Mnemo, la stessa cosa è capitata anche a me circa un anno fa... non sapevo che moto prendere ed un mio amico mi ha detto: "Ma l'hai vista la Er-6n?"...
Dopo una settimana la stavo ritirando dal concessionario Mi raccomando, quando la ritirerai fai qualche fotina e postala in questo topic, così vediamo la tua bella! Per tutti gli altri, per il benvenuto a Mnemo, c'è il suo topic di presentazione: Per poter vedere il link devi essere Registrato Quì, per piacere, parliamo solo della sua moto Attenzione che può scappare il warning |
25/04/07, 18:45 | #10 |
Visitatore
|
Luigi sei pugliese!!!! non mancare al raduno cosi conosci noi della colonna Puglia .... evvai sempre di +!!!
|