|
|
24/04/07, 15:50 | #1 |
Visitatore
|
Pressione pneumatici
Oggi sono stato dal meccanico e controllando la motina mi ha detto che le gomme sembravano un po' morbide....le ha quindi gonfiate a 2,7 post e 2,4 anteriore...
Ho le Pirelli Diablo! Il libretto di uso e manutenzione riporta 2,5 post e 2,25 anteriore, ma queste pressioni sono riferite alle dunlop di serie. Quindi, cambiando gomme, anche le pressioni potrebbero non essere quelle consigliate dalla casa in quanto gli pneumatici hanno caratteristiche differenti.... Voi come vi regolate?!? |
Sponsored Links |
24/04/07, 15:56 | #2 |
Visitatore
|
Il mio meccanico per quelle originali mi ha detto 2,4 anteriore e 2,6 posteriore
|
27/04/07, 09:18 | #3 |
Visitatore
|
CIAO, IO HO IL TUO STESSO PTROBLEMA, NEL SENSO HO CAMBIATO LE GOMME E HO MESSO LE MICHELIN POWER RACE, APPENA MESSE IL GOMMISTA MI HA MESSO DIETRO UNA COSA TIPO 3.....MA MI SEMBRA STRANO.
QUELLO CHE MI CHIEDEVO è A QUANTO LE POSSO METTERE? Messaggio da crazyhead. Ciao Paoletto, magari forse non sai che per la netiquette scrivere tutto in maiuscolo equivale a gridare. Non penso che lo volevi fare no? |
27/04/07, 11:06 | #4 |
Visitatore
|
IO avevo sentito 2,8 dietro.....e evitare di alzare ancora......poi dipende che ci devi fare con la moto.....se vai in 2,da solo o in 3..con sidecar con roulotte..ecc
|
09/05/07, 11:37 | #5 |
Visitatore
|
io con le dunlop mi trovo molto bene con 2,0 davanti e 2,3 dietro...peso 60 KG...
con l'anteriore a 2,3 perdevo di continuo la gomma...non sentivo il feeling che ho adesso...e le pieghe lo dimostrano... |
26/05/07, 13:59 | #6 |
Visitatore
|
Pirelli Diablo, il mio gommista ha detto 2.4 davanti e 2.7/2.8 sul posteriore.
|
26/05/07, 14:54 | #7 |
Visitatore
|
mi sembrano molto eccessivi 2.4 e 2.7.....
molto molto stradali...non dovresti piegare...se pieghi con quella pressione non dovresti avere per niente feeling con la moto... mia idea... |
26/05/07, 18:06 | #8 |
Visitatore
|
Ti dirò, dopo 4000Km non ho avuto problemi, anzi era fantastica, il gommista ha detto che ce leavevo anche un filino sgonfie. Ripeto sono le Diablo, non le originali. La loro pressione è quella, ogni modello ha la sua.
|
05/07/08, 04:19 | #9 |
Utente Bannato
Ubicazione: Sicilia
Moto: Kawasaki er6n black
|
Pressione pneumatici
quale deve essere la pressione dei pneumatici?ci sono dofferenze tra estate ed inverno?suggerimenti....
makusee ricorda... la prima lettera del Titolo sempre maiuscola... raptor17 Ultima modifica di raptor17; 05/07/08 a 07:58 |
05/07/08, 08:10 | #10 |
Visitatore
|
Re: Pressione pneumatici
Segui le specifiche della Kawa ... sono riportate sul libretto uso e manutenzione e sul forcellone posteriore.... se Ti va di sperimentare puoi provare pressioni leggermente diverse per vedere con quali Ti aggrada di più la guida... ma fossi in Te non mi discosterei troppo dalle specifiche...
|