|
|
26/04/07, 19:07 | #1 |
Visitatore
|
Nuovo user.
Salve a tutti io ho acquistato la nostra stupenda moto circa una settimana e mezzo fa e già ho apportato delle modifiche.
eccole elencate: - Specchietti XBIKE Carbon Look - Portatarga universale Anodized Allumium regolabile - Frecce alluminio Carbon Look Micro - Luce targa a led blu (L'effetto sulla targa al buio è spettacolare ) A breve dovrà arrivarmi il cupolino aftermarket, non so di che marca ma mi fido del conce fidato amico. Posto foto al + presto Have a nice day. |
Sponsored Links |
26/04/07, 20:19 | #2 | |
Visitatore
|
Saifer, complimenti per le modifiche che hai fatto!
Deve essere molto bella la tua piccola! Aspettiamo le foto Un consiglio... non so se hai letto il Per poter vedere il link devi essere Registrato.. ma Quote:
PS: potresti cambiare il titolo in modo da render chiaro che con questo topic vuoi presentare la tua motina e non te stesso? |
|
26/04/07, 21:05 | #3 |
Visitatore
|
ciao saifer, okkio a quel che dicono i moderatori, non si lasciano scappare nemmeno un warning!!!!
benvenuto in community, aspetto le foto del bolide. |
27/04/07, 11:43 | #4 |
Visitatore
|
Salve a tutti, come promesso ecco le foto del mio bolide.
P.S.: Non volevo in alcun modo istigare al trasgredimento del c.d.s. Sorry. ho dimenticato |
27/04/07, 13:08 | #5 |
Visitatore
|
bella moto! ottimi accessori e ottimo reportage
ci metti una foto della luce targa accesa? :P |
27/04/07, 18:01 | #6 |
Visitatore
|
Stasera le faccio e poi le posto.
P.S.: Grazie per i complimenti Stasera le faccio e poi le posto. P.S.: Grazie per i complimenti |
27/04/07, 18:18 | #7 |
Visitatore
|
Complimenti, arancione è davvero stupenda...
bello anche il portatarga e le frecce led. |
27/04/07, 18:42 | #8 |
Visitatore
|
Saifer, benvenuto anche da parte mia. Ci vediamo presto
|
27/04/07, 18:53 | #9 |
Visitatore
|
ciao saifer gran bella moto congratulazioni
|
04/05/07, 21:22 | #10 |
Visitatore
|
Ciao Saifer, complimenti x la moto, davvero bella!! 1 domanda , mi piacciono molto i tuoi specchietti, ma vedi bene dietro?? io con i miei non vedo un tubo... grazie! ciao
|