|
|
27/04/07, 13:02 | #1 |
Visitatore
|
Domenica 22 Luglio: Giro del Pollino
Salve a tutti amici terroni
Chiacchierando con donovann si pensava di trovarsi nella Calabria settentrionale per un giretto sul pollino...ho iniziato ad elaborare un percorso... una mezza idea potrebbe essere trovarsi a villapiana e da lì salire verso francavilla,civita, frascineto...proseguire sulla ss19 passando per castrovillari, morano (paese con un centro storico molto bello e caratteristico), campo tenese, e da lì deviare verso la montagna... non conosco bene la zona, ma si potrebbe salire verso, rotonda, viggianello, s. severino lucano, francavilla e poi arrivare sul lago di monte cotungo (che non conosco ma essendo un lago in montagna dev'essere bello x forza) da lì si può prendere la statale 653 per policoro e tornare verso le rispettive case... è solo una bozza...km totali da villapiana a policoro 190/195 il ritrovo (e l'arrivo) sulla costa ionica risulta agevole per i pugliesi, impossibile per i campani...che, volendo fare una pazzia, potrebbero raggiungerci all'uscita A3 Frascineto/Castrovillari (200 km da salerno) e da lì proseguire insieme verso il Pollino fino al lago di monte cotugno per poi ritornare (sempre 200 km circa da SA)... io la butto lì, se riusciamo a farlo per questa domenica (anche se mi rendo conto che il tempo stringe) va bene, altrimenti possiamo anche rimandare alla domenica successiva (o a quando volete)... l'importante è che si faccia... dai che siamo attivi anche qui in nordafrica!!! ..attendo adesioni.. un lampeggio a tutti ok allora vada per il 22 luglio...forza con le adesioni! |
Sponsored Links |
27/04/07, 17:49 | #2 |
Visitatore
|
L'idea mi stuzzica...certo che i quasi 200 kilometrozzi solo per arrivare a CS...vedremo
Ciao ciao |
27/04/07, 18:00 | #3 |
Visitatore
|
Allora, questa domenica lavoro. Ma la cosa si farà, anche se questo topic è un po' la continuazione del "controraduno dei calabroni e puglitani". Comunque la colonna sta crescendo e tra un po' organizzeremo davvero una bella cosa.
|
27/04/07, 18:05 | #4 |
Visitatore
|
Per domenica al 90% se può fa al massimo saremo Andrea ed io ?!?!?!
Questa sera ti invio conferma |
27/04/07, 21:01 | #5 |
Visitatore
|
donovann io ci sono sempre, anche domenica, anche se siamo solo io e te...
però vabbè, se vogliamo fare un bel gruppo per me va anche bene rimandare, non è un problema... resto in attesa di pareri ed eventuali adesioni grazie |
27/04/07, 21:25 | #6 |
Visitatore
|
OK, andre, confermato per Domenica, ci si vede alle 11 a Villapiana (dove??), ti mando in mp il mio numero di cell. mandami anche il tuo ......... chi si vuol aggregare e ben accetto!
|
27/04/07, 23:23 | #7 |
Visitatore
|
OK!!
allora, io e donovann ci siamo... chi altri partecipa??? forza ragazzi!!! |
27/04/07, 23:40 | #8 |
Visitatore
|
domenica purtroppo non ci sono e il meteo non mi pare l'ideale per il pollino(sgraaatttt!)
|
27/04/07, 23:55 | #9 |
Visitatore
|
Per domenica non sono ancora del tutto sicuro...comunque entro domani ti faccio sapere, ok?
|
26/06/07, 16:55 | #10 |
Visitatore
|
allora ragazzi.....ce la faremo a farlo 'sto giro???
|