ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/04/07, 16:13   #1
SpeedSimo
Visitatore

predefinito Finalemente ritirata!!!

Ciao, finalmente ieri sera mi hanno consegnato la mia nuova er-6f tutta nera, appena salito in sella e acceso il motore ho sentito subito la differenza dalla mia vecchia er-5 "miracoli dell' iniezione elettronica"....
Oggi ci sono andato a fare subito un bel giretto a Dongo, sopra como, insieme alla mia zavorrina, e qui le differenze dalla vecchia moto sono uscite tutte, in primis la tenuta di strada e la stabilità, la moto è super bilanciata e poi l'erogazione del motore, pulita e progressiva, per essere un bicilindrico non è molto scorbutica e questo mi piace!!!

PS: Finirà sto rodaggio prima o poi......!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/04/07, 16:49   #2
Mesks88
Visitatore

predefinito Re: Finalemente ritirata!!!

Quote:
Originariamente inviata da SpeedSimo
Ciao, finalmente ieri sera mi hanno consegnato la mia nuova er-6f tutta nera, appena salito in sella e acceso il motore ho sentito subito la differenza dalla mia vecchia er-5 "miracoli dell' iniezione elettronica"....
Oggi ci sono andato a fare subito un bel giretto a Dongo, sopra como, insieme alla mia zavorrina, e qui le differenze dalla vecchia moto sono uscite tutte, in primis la tenuta di strada e la stabilità, la moto è super bilanciata e poi l'erogazione del motore, pulita e progressiva, per essere un bicilindrico non è molto scorbutica e questo mi piace!!!

PS: Finirà sto rodaggio prima o poi......!
Ciao e prima di tutto benvenuto sul forum... sono contento ke ti sia trovato fin da subito bene con l'errina.... sicuramente rispetto alla er-5 è un gran passo...sia di ciclistica ke di motore..... xò di stabilità bho non so..... non è superbilanciata l'errina, x il resto è una gran moto x uso cittadino ed è divertentissima!

Complimenti ancora x la scelta anke se vi sto per abbandonare.... (cambio solo moto, non vi abbandono)
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/07, 20:04   #3
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Benvenuto! Ottima scelta!
  Rispondi quotando
Vecchio 29/04/07, 23:06   #4
Clafesta
Visitatore

predefinito

Complimenti per la scelta...vedrai che l'errina ti darà tante soddisfazioni...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/07, 08:52   #5
maxdvst
Visitatore

predefinito

Complimenti anche da parte mia SpeedSimo
  Rispondi quotando
Vecchio 01/05/07, 00:29   #6
iolo
Visitatore

predefinito

Benvenuto, da un ex er5 come te.
  Rispondi quotando
Vecchio 01/05/07, 12:05   #7
Mnemo
Visitatore

predefinito

benvenutoooo!! spero che anche la mia arrivi presto!!!
  Rispondi quotando
Rispondi