|
|
30/04/07, 09:12 | #1 |
Visitatore
|
Un record! Incredibile, solo dopo 10 KM caduta!!!!
Ciao
Certo non avrei mai voluto aprire quest'argomento, ma mi devo sfogare! Esco la mia errina (si chiama Vera) dal conce ed andiamo (mia moglie in macchina ed io in moto) da un'amica a lasciare delle cose. Quando ripartiamo, io passo lontano dalla mia macchina su cui stava salendo mia moglie... peró disegno una traiettoria troppo larga e la ruota anteriore va sulla terra bagnata, fangosa perché nella notte aveva piovuto (cioé metto la ruota fuori dall'asfalto). Moto STESA!!!! Dopo appena 10 Km. Per fortuna tutte le parti sono intercambiabili, non necessita di nessun lavoro di carozzeria (tranne due minuscoli puntini sul telaio, ma mi sono fatto fare il colore e li aggiusto io), ma mettetevi nei miei panni, sto da schifo! Vi allego le foto, avrei voluto postarle in un'altra sezione, cioé "La mia ER", ma purtroppo le devo postare qui Ciao a tutti |
Sponsored Links |
30/04/07, 09:18 | #2 |
Visitatore
|
Mannaggia Toni ...
dai son cose che capitano !!!! L'importante è che tu stia bene e che no ti passi la voglia di moto !! |
30/04/07, 09:19 | #3 |
Visitatore
|
Vi allego altre foto....
|
30/04/07, 09:22 | #4 |
Visitatore
|
tonijuve, hai tutta la mia solidarietà!
Mi spiace davvero tanto! Dai, come hai detto te, puoi fare tutto da solo, e visto che ci sei, cambi gli specchietti originali... |
30/04/07, 09:25 | #5 |
Visitatore
|
Accidenti Toni mi dispiace una cifra!! Tutta la mia solidarietà!
Tu non ti sei fatto niente spero perchè a vedere i danni la moto deve aver scivolato un po' e quindi non sei caduto proprio da fermo |
30/04/07, 09:28 | #6 |
Visitatore
|
a vedere queste foto mi sento male...ma fatti coraggio e prima cambi i pezzi meglio starai....in bocca al lupo
|
30/04/07, 09:29 | #7 |
Visitatore
|
****... porc... putt mer...
mi dispiace toni. Quella fiancatina fa male al cuore a vederla! Solidarietà! |
30/04/07, 10:00 | #8 |
Visitatore
|
Grazie a tutti, no, la voglia di andare in moto non mi é passata... per cosí "poco"
Peró non mi prendo piú troppe "confidenze" e staró super super attento. Speriamo non ricapiti Un consiglio! Usate sempre l'abbigliamento tecnico, io avevo tutto e non mi sono fatto assolutamente nulla! Ma la giacca in cordura si é strappata ed il maglione sotto pure, alla pelle non é arrivato, ma immaginate senza la giacca o con una giacca normale... Gli stivali idem!! Quindi usate sempre TUTTO l'abbigliamento necessario. Toni |
30/04/07, 10:43 | #9 |
Visitatore
|
Solidarietà massima toni!!!!
Dai che lo spirito è quello giusto |
30/04/07, 10:48 | #10 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote: