|
|
26/05/13, 21:46 | #1 |
Ubicazione: Bassa Romagna-RA-
Moto: er6n 13
|
Problemino alla batteria
Oggi pomeriggio mentre ero con degli amici a fare un giro, sono andato per accendere la moto e mi sono accorto che quando giravo la chiave non si accendeva il quadro. Preso dal panico siamo andati subito attorno alla batteria e ci siamo accorti che il polo positivo era completamente ossidato e che quindi impediva il contatto... Domani comunque vado a fare un salto dal concessionario a chiedere spiegazioni. Ma è normale una cosa del genere dopo appena 600 Km ?
26/05/13, 21:53 | #2 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Problemino alla batteria
No, non è assolutamente normale
|
26/05/13, 22:07 | #3 |
|
Anche secondo me ahahahahah
26/05/13, 23:30 | #4 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Quoto Twinkle!
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
26/05/13, 23:34 | #5 |
Ubicazione: San Bonifacio (VR)
Moto: er6n '08
Auto: Ford Fusion
|
Anche io quoto Twinkle sopratutto dopo 600 km....
Qualcosa nn quadra....
27/05/13, 11:22 | #6 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Non quadra no... L'hai tenuta sotto il telo dopo un'acquazzone? L'unica spiegazione che mi viene in mente è che sia colpa della condensa, e se non è successo a te, è successo al concessionario. Più probabilmente a quest'ultimo, ma preparati a scarica barili vari, imho. Quando l'hai comprata? Prima o dopo l'inverno scorso?
Ritiro quanto detto, ho appena visto che ti è arrivata circa 15 giorni fa... io direi di andare a fare le mie rimostranze al concessionario! Nemmeno se l'avessi lasciata all'acqua si sarebbe potuta ossidare completamente in 2 settimane!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi Ultima modifica di mcguolo; 27/05/13 a 11:27 |
27/05/13, 14:26 | #7 |
|
L'ho comprata da circa un mese... comunque sono stato dal concessionario e ha confermato la mia tesi: i loro meccanici evidentemente non avevano stretto bene il polo e questo ha causato l'ossidazione. Nulla di estremamente grave xD