|
|
21/06/13, 12:45 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6n
|
Codone Ducati Streetfighter sull'Errina
Buongiorno ragazzi!
"gugolando" tra varie immagini della nostra errina ho notato questa personalizzazione a parer mio stratosferica!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato tralasciando che la moto è completamente modificata anche a livello di forcelle ecc, a me interesserebbe solo la parte relativa al codone della street... secondo voi è possibile montarlo senza fare troppe modifiche al telaio? c'è qualcuno che vende già un kit che voi sappiate? spero di non aver fatto un post già esistente.. ho cercato sul forum ma nulla. ciaoooo e grazie!!! |
Sponsored Links |
21/06/13, 13:00 | #2 |
Visitatore
|
Re: Codone Ducati Streetfighter sull'Errina
Davvero bella. Forse la più bella elaborazione estetica vista finora.
L'unica cosa è che ho fatto fatica a capire i commenti |
21/06/13, 13:35 | #3 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
E' vero, Dado, è tra le più belle!
Ma guarda 'sti thailandesi!! Per quanto riguarda il codone, c'è sicuramente un bel lavoro a livello di saldature, quindi andiamo su interventi complessi (ma non impossibili)
Nardax Audax *** Leggi e condividi (clicca sui link): Principe Brutto - Ride Safe - suggerimenti per una guida sicura - Principe Brutto - Braking Point - frenare meglio si può Ultima modifica di Nardax; 21/06/13 a 14:16 Motivo: correzione grammaticale |
21/06/13, 13:36 | #4 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Bella davvero ... non so quanto fattibile ... con prezzi "umani" ... il codone ducati non dovrebbe costare poco ...
fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
21/06/13, 14:07 | #5 |
|
un codone aftermarket, in vetroresina resisterebbe al peso di una seconda persona? ovviamente con relative modifiche al telaio (se necessarie)
|
21/06/13, 14:46 | #6 |
Visitatore
|
Il peso del passeggero lo porta il telaietto posteriore, indipendentemente dalla sovrastruttura che lo ricopre (vetroresina o cartapesta ).
Se il telaietto originale permette di portare il passeggero, lo farà anche dopo. Ovvio che se fai modifiche strutturali al telaietto devi poi verificare che regga |
21/06/13, 14:51 | #7 |
Ubicazione: Fondi
Moto: kawasaki er6n 2010!
Auto: Audi a3 8p s line
|
mamma che bella è una cosa fantastica
|
21/06/13, 14:56 | #8 | |
|
Quote:
quello è ovvio, mi sono spiegato male.. intendevo dire se il pezzo in vtr regge il peso di una persona senza creparsi.. ovvio che il telaio a meno che non venga modificato regge, però la mia paura è che la vtr sia meno propensa a reggere un peso di almeno 50kg rispetto alla plastica, essendo meno flessibile... |
|
21/06/13, 15:14 | #9 |
Visitatore
|
Non penso che esista una risposta a priori, dipende da alcuni fattori, come lo spessore stesso della vetroresina e il modo in cui è collegato al codone, ma in linea di massima potrebbe funzionare.
Poi ovvio... |
21/06/13, 16:22 | #10 |
Ubicazione: taranto
Moto: ex runner 50 ,ex aprilia rs 50 polini evolution ,ex aprilia rs 250 ,ex yamama xtx 660, kawasaki er6n
Auto: alfa romeo 159
|
mamma mia che spettacolo!! però onestamente con quello che ci ha speso si comprara na street e faceva prima
|