|
|
23/11/05, 20:19 | #1 |
Visitatore
|
Spia iniezione FI
..sono stato colto dal primo "problemino"..
Tornando dal lavoro la bimba è andata in riserva..dopo qualche km si è accesa anche la spia dell'Iniezione della benzina!!!!!!!!!!!! Appena fatto rifornimento..tutto a posto.. A qualcuno è successo?? Roby ho cambiato il titolo per evitare nuovi topic sull'argomento non ti arrabbiare by solodue |
Sponsored Links |
24/11/05, 07:56 | #2 | |
Visitatore
|
Re: Primo problemino
Quote:
|
|
24/11/05, 11:10 | #3 |
Visitatore
|
Magari ha solo "tirato" un po' d'aria anziché carburante e la centralina ha avvertito l'anomalia...
|
24/11/05, 11:11 | #4 |
Visitatore
|
Credo anche io..in effetti è bastato spegnerla e riaccenderla per far partire il check e far spegnere la lucina..
Ma sai, quando te la vedi li bella accesa, rosso fuoco, mentre vai ai 120 in tange non è mai bello!!! |
24/11/05, 15:21 | #5 |
Visitatore
|
Quoto! 8)
|
05/12/05, 12:02 | #6 |
Visitatore
|
Topic fermo..chiudo!
|
08/12/05, 01:33 | #7 |
Visitatore
|
Ragazzi, riapro questo topic xke mi si è ripresentato il problema..e questa volta in maniera più insistente!
Stesso scenario, tangenziale e moto che entra in riserva. Tempo 1 km e si accende la luce dell'iniezione! Mi fermo, faccio rifornimento e riparto, ma cadenzialmente ogni 5-6 km la lucina rossa tornava a farsi vedere! Mi fermavo ogni volta a spegnere e riaccendere la moto, in modo che facesse il check, e la lucina si spegneva, quindi non credo sia effettivamente un problema di iniezione.. L'unico punto è che faceva VERAMENTE FREDDO e c'era una nebbia fittissima (immaginate -2 gradi e visibilità a 10 metri scarsi)..credete che possa influire?? |
08/12/05, 09:28 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
P.S. Ho chiesto al mio mecc, dice che se l'accensione della spia non è fissa, nessun problema di continuare a camminare, però di portarla in assistenza per un ceck più approfondito e per cancellare eventuali errori memorizzati dalla centralina elettronica. Ciaaao!!! |
|
08/12/05, 11:34 | #9 |
Visitatore
|
Elettronica: gioie e dolori!
|
10/12/05, 00:59 | #10 |
Visitatore
|
..è molto, molto strano..il problema si propone solo ed esclusivamente in tangenziale (ovverosia lunghi tratti a velocità costante..)..
Nelle strade statali, misto e misto stretto, con cambi di marcia più frequenti e variazioni di ritmo..nulla, tutto fila liscio come l'olio.. boh... |