ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/05/07, 23:00   #1
Mesks88
Visitatore

predefinito Info accessorio (ragno)

Ciao a tutti non so come si chiami dettagliatamente questo accessorio, io la chiamo retina, ma non ho mai saputo come si chiama e vorrei sapere dove lo si può trovare e quanto costi.... qualcuno mi sa dare una dritta??? ho trovato un pò di fotine prese da internet....l'accessorio è quello! Dovrei metterlo sul serbatoio....
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   normal_dscn1612_213.jpg
Visite: 623
Dimensione:   78.4 KB
ID: 5954   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   soci012_139.jpg
Visite: 610
Dimensione:   47.8 KB
ID: 5955  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   soci108_212.jpg
Visite: 618
Dimensione:   70.8 KB
ID: 5956  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/05/07, 23:06   #2
NemoNever
Visitatore

predefinito

si chiama ragno.... lo trovi in tutti i negozi di moto accessori e anche nei supermarket nel settore auto accessori...
prezzo medio 6,00 €uro
occhio che i ganci (in genere sono 6) siano ben rivestiti di gomma senza lasciare parti metalliche scoperte, o rischi di graffiare la vernice!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 23:20   #3
Mesks88
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NemoNever
si chiama ragno.... lo trovi in tutti i negozi di moto accessori e anche nei supermarket nel settore auto accessori...
prezzo medio 6,00 €uro
occhio che i ganci (in genere sono 6) siano ben rivestiti di gomma senza lasciare parti metalliche scoperte, o rischi di graffiare la vernice!
thanks mille NemoNever veramente grazie mille..... mi sa ke uno di sti giorni vado a comprarlo.... cmq sapete a cosa serve??
Io lo metterei solamente x un fatto estetico... non so xkè ma a me piace anke come tocco di personalità....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 23:27   #4
Confo
Visitatore

predefinito

Lo usi per tante cose!
Io per esempio ce l'ho diciamo "permanente" applicato alla porzione di sella dedicata al passeggero. Quando sono solo ci metto dentro l'antipioggia e il borsello o il marsupio o per esempio la fodera del giubbotto se non sono sicuro delle temperature.
In coppia il ragno è utile per dare un pò più di attrito tra la sella e il qlo della zavorra!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 23:31   #5
Mesks88
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Confo
In coppia il ragno è utile per dare un pò più di attrito tra la sella e il qlo della zavorra!
Mi sono soffermato particolarmente su questa tua frase!
Cmq invece utilizzato sul serbatoio dovrebbe avere la stessa funzione giusto??? O mi sbaglio?? non c'è il riskio di rigare il serbatoio tenendo un marsupio o un oggetto sulla superficie del serbatoio??
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 23:33   #6
Confo
Visitatore

predefinito

Sul serbatoio non ho provato, ma secondo me la forma particolare del serbatoio dell'Errina non avvantaggia l'uso del ragno.
Lo usano molto sul serbatoio i possessori della Monster, ma come puoi ben vedere dalle foto che hai postato, la forma del serbatoio è più "regolare" e adatta al ragno.
Comunque anche attaccato al serbatoio funziona e secondo me ci può mettere dentro le stesse cose che ti ho elencato prima, però sempre tenendo conto che la sella non si riga il serbatoio si!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 23:41   #7
Mesks88
Visitatore

predefinito

Quote:
Sul serbatoio non ho provato, ma secondo me la forma particolare del serbatoio dell'Errina non avvantaggia l'uso del ragno.
Lo usano molto sul serbatoio i possessori della Monster, ma come puoi ben vedere dalle foto che hai postato, la forma del serbatoio è più "regolare" e adatta al ragno.
Comunque anche attaccato al serbatoio funziona e secondo me ci può mettere dentro le stesse cose che ti ho elencato prima, però sempre tenendo conto che la sella non si riga il serbatoio si!!!
Bhè ma tanto non metterei lo stesso nulla all'interno del ragno... lo metterei soltanto x un fatto estetico.... xkè a me piace.... poi non so se ci stia bene o no..... xò x 6€ vale la pena provarlo.....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 23:43   #8
Confo
Visitatore

predefinito

Si, per 6€ non rischi nulla, anzi, prendine due così uno lo metti sulla sella per portarci le robe e uno sul serbatoio per l'estetica!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/05/07, 23:48   #9
Mesks88
Visitatore

predefinito

Quote:
Si, per 6€ non rischi nulla, anzi, prendine due così uno lo metti sulla sella per portarci le robe e uno sul serbatoio per l'estetica!
esatto è proprio quello ke farò...... in provincia di como sapete un rivenditore ke ne ha sicuramente???
A seregno al g3 li vendono???
  Rispondi quotando
Vecchio 03/05/07, 10:03   #10
Chillhouse
Visitatore

predefinito

Credo che al g3 li abbiano ... hanno un sacco di cose!

Io l'ho preso da Pogliani un paio di mesi fa ... e li li hanno anche colorati. Se non ricordo male blue e rossi.

Ciao
  Rispondi quotando
Rispondi