|
|
02/05/07, 23:00 | #1 |
Visitatore
|
Info accessorio (ragno)
Ciao a tutti non so come si chiami dettagliatamente questo accessorio, io la chiamo retina, ma non ho mai saputo come si chiama e vorrei sapere dove lo si può trovare e quanto costi.... qualcuno mi sa dare una dritta??? ho trovato un pò di fotine prese da internet....l'accessorio è quello! Dovrei metterlo sul serbatoio....
|
Sponsored Links |
02/05/07, 23:06 | #2 |
Visitatore
|
si chiama ragno.... lo trovi in tutti i negozi di moto accessori e anche nei supermarket nel settore auto accessori...
prezzo medio 6,00 €uro occhio che i ganci (in genere sono 6) siano ben rivestiti di gomma senza lasciare parti metalliche scoperte, o rischi di graffiare la vernice! |
02/05/07, 23:20 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
Io lo metterei solamente x un fatto estetico... non so xkè ma a me piace anke come tocco di personalità.... |
|
02/05/07, 23:27 | #4 |
Visitatore
|
Lo usi per tante cose!
Io per esempio ce l'ho diciamo "permanente" applicato alla porzione di sella dedicata al passeggero. Quando sono solo ci metto dentro l'antipioggia e il borsello o il marsupio o per esempio la fodera del giubbotto se non sono sicuro delle temperature. In coppia il ragno è utile per dare un pò più di attrito tra la sella e il qlo della zavorra! |
02/05/07, 23:31 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq invece utilizzato sul serbatoio dovrebbe avere la stessa funzione giusto??? O mi sbaglio?? non c'è il riskio di rigare il serbatoio tenendo un marsupio o un oggetto sulla superficie del serbatoio?? |
|
02/05/07, 23:33 | #6 |
Visitatore
|
Sul serbatoio non ho provato, ma secondo me la forma particolare del serbatoio dell'Errina non avvantaggia l'uso del ragno.
Lo usano molto sul serbatoio i possessori della Monster, ma come puoi ben vedere dalle foto che hai postato, la forma del serbatoio è più "regolare" e adatta al ragno. Comunque anche attaccato al serbatoio funziona e secondo me ci può mettere dentro le stesse cose che ti ho elencato prima, però sempre tenendo conto che la sella non si riga il serbatoio si!!! |
02/05/07, 23:41 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/05/07, 23:43 | #8 |
Visitatore
|
Si, per 6€ non rischi nulla, anzi, prendine due così uno lo metti sulla sella per portarci le robe e uno sul serbatoio per l'estetica!
|
02/05/07, 23:48 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
A seregno al g3 li vendono??? |
|
03/05/07, 10:03 | #10 |
Visitatore
|
Credo che al g3 li abbiano ... hanno un sacco di cose!
Io l'ho preso da Pogliani un paio di mesi fa ... e li li hanno anche colorati. Se non ricordo male blue e rossi. Ciao |