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TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
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Vecchio 12/07/13, 14:55   #1
LuiginoRM
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Thumbs up Staffa portabauletto SW Motech per >= K12

Ciao,

dovevo per forza montare il bauletto e sono andato un po' a caccia di staffe. Ho scartato subito quella Kawasaki (che si collega alla pedalina del passeggero) e quella GiVi (che è brutta con i longheroni tipo anni 80).

Ho trovato Per poter vedere il link devi essere Registrato che vedete in foto di SW Motech che non è affatto male. La cosa bella è che poi loro vendono degli adattatori Per poter vedere il link devi essere Registrato o Monokey. In questo modo il bauletto e l'adattatore si possono rimuovere in pochi secondi senza utensili, bastano 10 centesimi (utilizzati come cacciavite).

Ho comprato poi un bauletto grande, così quando mi serve basta a contenere tutto quanto e quando non mi serve in 30 secondi lo lascio nel box.

Ho pensato che queste info possono essere utili a chi utilizza la moto in città. Ho speso circa 150 belli euri.

Ciao
Luigi
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Vecchio 19/07/13, 10:28   #2
Treehon
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predefinito Re: Staffa portabauletto SW Motech per >= K12

grazie x le info.
Dalle foto sembra che le viti montino sul portatarga... ma non flette?
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Vecchio 19/07/13, 11:15   #3
mcguolo
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Originariamente inviata da LuiginoRM Visualizza il messaggio
In questo modo il bauletto e l'adattatore si possono rimuovere in pochi secondi senza utensili, bastano 10 centesimi (utilizzati come cacciavite).
Ma la chiave è necessaria ugualmente? Perché se no sarebbe veramente ben poco efficace un monolock.
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Vecchio 19/07/13, 11:19   #4
lento1986
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in effetti, 10 cent non sono così difficili da reperire! cmq ci sta davvero bene
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Vecchio 19/07/13, 12:08   #5
LuiginoRM
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Originariamente inviata da Treehon Visualizza il messaggio
grazie x le info.
Dalle foto sembra che le viti montino sul portatarga... ma non flette?
Sì, monta anche sui due bulloni del portatarga, ma non flette. La struttura sotto il portatarga è portante.

---------- Post added at 12:08 ---------- Previous post was at 12:07 ----------

Quote:
Originariamente inviata da mcguolo Visualizza il messaggio
Ma la chiave è necessaria ugualmente? Perché se no sarebbe veramente ben poco efficace un monolock.
muahahahahahhaah Il bauletto prima lo devi levare con la chiave del bauletto appunto. :-)

Ultima modifica di LuiginoRM; 19/07/13 a 12:12
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Vecchio 19/07/13, 12:10   #6
mcguolo
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Ah, ok! Da come avevo capito sembrava che fosse agganciato con una vite svitabile con i 10c!
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Vecchio 29/07/13, 11:26   #7
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150 euro compreso il bauletto?
Se è così sembra buono!
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Vecchio 29/07/13, 11:38   #8
hansvongrobel
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Non metto in dubbio quanto sia comodo, ma esteticamente...
Poi sono gusti, ma i bauletti non mi sono mai piaciuti.
Per questo ho deciso di comprarmi delle borse laterali da 40 litri + telaietto specifico. La spesa è più o meno uguale (ho pagato tutto 165 euro spedito).

Ho il tuo stesso modello, sono molto comode e si montano/smontano in 2 minuti.
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Vecchio 29/07/13, 12:11   #9
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cavolo è fantastico! proprio quello che cercavo!
volevo proprio qualcosa che potesse essere tolto in poco tempo per girare nel weekend e rimetterlo per andare a lavoro!
ma le staffe che ho trovato una volta messe non le toglievi più... in concessionaria mi hanno detto che sono 2 ore di lavoro per metterle (e sono anche bruttarelle in effetti collegandosi alla pedaliera del passeggero).

Peccato solo che costicchia... con 150€ alla fine hai solo la staffa... però ottimo a sapersi, ci faccio un pensiero!
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Vecchio 29/07/13, 12:21   #10
mcguolo
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150€ solo la staffa? No no, sia i telaietti per le borse laterali che la staffa per il bauletto posteriore (più piastra) costano meno. Poi sul montaggio di 2 ore, mi sa che ti hanno detto una cavolata! Io la staffa per il bauletto posteriore l'ho montata in 20 minuti al massimo (togli le maniglie posteriori, avviti staffe e maniglie, e il gioco è fatto), e sono lento... se hai un attimo di manualità non dico che ci metti 5 minuti, ma 10-15 sì. Penso che per i telaietti laterali sia lo stesso, altro che 2 ore! In 2 ore fai cambio filtro olio, olio e filtro aria, calcolando che devi pure smontare il serbatoio.
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