|
|
03/05/07, 15:33 | #1 |
Visitatore
|
Poggia piedi colorati
A chi interessa navigando ho trovato questo sito che vende (spero non solo per la francia) i poggiapiedi colorati (2 modelli - un tipo su kawette li ha montati), non costano carissimi partono da 20 euro circa più altri 13 per gli adattatori.
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
03/05/07, 15:41 | #2 |
Visitatore
|
belli peccato che in commercio non ce ne siano a me piacerebbe acquistarli non c'è qualhe altra marca che li produce ?...starebberobenissimo con le pedane originali fatte nere opache
|
03/05/07, 15:59 | #3 |
Visitatore
|
Scusa Hidepark ma nn ho capito quello che hai scritto, cioè, questi sono in commercio e rispetto ad altri tipo rizoma costano un pò meno....
Tra l'altro il tizio su kawette li ha montati proprio come dici tu, rossi con sostegni pedane neri, Per poter vedere il link devi essere Registrato |
03/05/07, 16:57 | #4 |
Visitatore
|
Si son carini...ma in pratica cambi solo la pedana?
peccato che per la mia non ci sia un colore che ti cambi la vita...cosa ci metto con l'arancio? Rossi stanno bene con moto telaio rosso Gli specchietti del tipo invece...mamma mia che schifezz... |
03/05/07, 18:55 | #5 |
Visitatore
|
ma ne vendono anche altri qui in italia..
le vaveo trovate..ora nn ricordo..io cambio le pedane..le pedivelle mi piacerebbe montarle oro..però sono diversi gli attacchi.. |
05/05/07, 21:09 | #6 |
Visitatore
|
Chicco,
cosa ne dici di fare il portapedane e le pedane nere??? Io non ho ancora ritirato la mia (ovviamente arancio), ma ho già in mente questa modifica!! |
05/05/07, 23:57 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/04/13, 12:27 | #8 |
Ubicazione: Monopoli, Bari
Moto: er6n
|
Re: Poggia piedi colorati
nessuno ha sostituito i poggiapiedi originali con quelli in ergal??
12/04/13, 08:27 | #9 |
Ubicazione: Monza
Moto: Er 6n 2006
|
Io avevo messo quelli in ergal oro
|
12/04/13, 08:44 | #10 |
Ubicazione: Monopoli, Bari
Moto: er6n
|
Re: Poggia piedi colorati
ma sono compatibili con altri modelli kawasaki?
in rete ho trovato alcune dove dicono che sono universali per tutte le kawa... invece poi ho trovato altri modelli dove indicano la compatibilita per alcuni modelli a seconda di versione e anno...