|
|
06/08/13, 09:38 | #1 |
Ubicazione: roma
Moto: Yamaha FZ6 Fazer
|
Salve, vorrei acquistare una Versys 650.....
Salve,
sono nuovo del forum e vivo a Roma. Sarei intenzionato ad acquistare una Versys 650, ma vorrei sentire dei pareri spassionati circa pregi e difetti di questo modello. Nella speranza di entrare a far parte del forum, vi saluto e auguro buone vacanze a tutti. |
Sponsored Links |
06/08/13, 12:20 | #2 |
Visitatore
|
Re: Salve, vorrei acquistare una Versys 650.....
|
06/08/13, 13:27 | #3 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Innanzitutto Benvenuto
I pregi/difetti li metto, nel caso () nell'altro post Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
06/08/13, 13:32 | #4 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Re: Vorrei acquistare la nuova Versys 650......
I motore è il medesimo della ER.
bicilindrico in linea 72 CV gestibilissimi ... la manutenzione è ogni 6.000 km, ed il prezzo è accessibile anche da un concessionario (onesto). Il propulsore è "infinito", qualcuno del forum ha oltrebassato i 100.000 km ed ancora non sente la necesità di cambiarla per i problemi che (a quanto pare) non ha mai presentato. La Versys sicuramente è più comoda di seduta e si presta ad un miglior comfort passeggero e utilizzo moto con borse e bauletto. Le sospensioni mi risultano siano regolabile (a differenza della ER) ... Pareri più precisi li puo' dare un possessore fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
06/08/13, 20:17 | #5 |
Visitatore
|
Ne devi comprare due?
Discussioni unite |
06/08/13, 20:21 | #6 |
Visitatore
|
Per le impressioni sulla versys appoggio fabiulus ... aspettiamo qualche possessore, anche se credo che abbia già sintetizzato a dovere ... |
07/08/13, 10:16 | #7 | |
Visitatore
|
Re: Vorrei acquistare la nuova Versys 650......
Quote:
Tutto più o meno giusto, tranne i CV, se ricordo bene il motore della versys ne ha 64, qualche CV in meno per un'erogazione ancora più corposa ai bassi |
|
09/08/13, 14:54 | #8 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
Difetti? La Versys? Ma non ne ha! Ha, no, ne ha uno solo: non è gratis!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
11/08/13, 10:05 | #9 |
Ubicazione: Monza
Moto: Kawasaki ER-6N
|
Io ho guidato una Versis ed il feeling è stato ottimo!
E' anche un po' più comoda per il passeggero rispetto alla N. Detto questo... io ho una N! |
11/08/13, 12:18 | #10 |
Ubicazione: Roma
Moto: Versys
|
Ciao a tutti, io l'ho acquistata da meno di un mese. Ci vado a lavoro in mezzo al traffico romano e adesso che comincio ad avere un po' di feeling (500 km percorsi) ci faccio qualche fuori porta… E' bella e comoda. Io prima avevo uno scooterone e non avevo mai avuto una moto. Inoltre con l'offerta kawasaky km0 l'ho acquistata con € 5.500,00, che francamente mi sembra un ottimo prezzo. Sono contentissimo e mano mano che la sto rodando, mi sembra ancora più piacevole da guidare e più sciolta. Secondo me è ottima
|