|
|
16/10/13, 15:40 | #1 |
Ubicazione: vignate
Moto: Triumph Tiger 800 str.
|
Moto giro sabato 19 ottobre tra panoramica zegna, passo della colma, lago d'orta e mottarone
Ciao a tutti, poiche' sabato il tempo mette bello, vi propongo questo giretto in moto tra funghi, polenta, castagne e buon vino.
La partenza del giro e' fissata alle ore 10 da distributore erg fuori dal casello di arona, 300 metri sulla sinistra, benzinati,colazionati,fumati e pisciati. Per chi viene da milano e da sud il puntello e' all'autogril di villoresi sull'a8 milano laghi dir. varese alle ore 9. Non potete mancare, potrebbe essere l'ultimo giro della stagione e il pranzo ne vale d'avvero, vi aspetto. Questo è il percorso del giro: Per poter vedere il link devi essere Registrato Questo è il link della trattoria per il pranzo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ciao ciao Ultima modifica di ultrapg; 17/10/13 a 08:23 |
Sponsored Links |
16/10/13, 17:24 | #2 |
Ubicazione: Melzo
Moto: er6-n
|
Re: Moto giro sabato 19 ottobre tra panoramica zegna, passo della colma, lago d'orta e mottarone
Magari metti il percorso, cosi' si puo' valutare chilometraggio e presunto orario di rientro.
in realta' vorrei fare il giro del triangolo Lariano per questioni di orario, ma non e' detta l'ultima parola. edit :scusa non avevo letto tutto il titolo.
Beati coloro i quali sanno ridere di se stessi, non finiranno mai di divertirsi Ultima modifica di ocram; 16/10/13 a 17:27 |
16/10/13, 18:55 | #3 |
Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
|
Re: Moto giro sabato 19 ottobre tra panoramica zegna, passo della colma, lago d'orta e mottarone
ocram forse mi faccio con bax in giro brianza...vediamo come è il tempo
24/10/13, 12:38 | #4 |
Ubicazione: Magenta
Moto: ER6-N Metallic diablo black
|
Ciao,sabato questo (26) danno bello, mi piacerebbe fare questo giro (magari anche più corto) prima di mettere la moto sui cavalletti...qualche volenteroso??
|