|
|
08/05/07, 21:16 | #1 |
Visitatore
|
Sono giunto forse alla fine.
Dopo una serie di modifiche, credo di aver terminato.
Qualcuno di voi ha gia visto le foto, ma.................. che fare io amo la mia piccolina........... In sostanza cosa ho combinato: via i loghi laterali anteriori via gli specchietti ed il manubrio via le maniglie posteriori via fanale posteriore, sostituito portatarga, frecce e luce targa un pochino di ergal in giro tubi in treccia anteriori, di fattura artigianale sostituzione dell'olio delle forcelle sfilate le forcelle di 13 mm ed infine un piccolo "serraggio" al dado del canotto di sterzo, che unito al resto hanno reso più "stabile" ed incollata all'asfalto la piccolina. un leovinci sotto il sedere, assolutamente con dbkiller, in quanto impossibile andarci in giro senza,(già provato) sostituito il filtro dell'aria con un BMC via la copertura della sella, sostituita con una grigia. un parafango posteriore, che finalmente ha risolto il problema dell'insudiciamento della parte posteriore del motore. verniciati i fianchetti ed il puntale, mi sono dimenticato di smontare la corona del cruscotto E per finire adesivo in tono con il mio nick e adesivi cerchioni in spudorato simil carbonio rifrangente, con il loghino Kawasaki color verde. P.S. i tamponi paratelaio non ci sono in quanto dopo 5 settimane mamma kawa non li ha ancora sostituiti in garanzia Ma rimangono alcuni problemi, che alcuni di noi hanno vissuto e come me continuano a vivere, ma non per questo "denigro" il mio amore , ovvero: rimane la traccia di ruggine nelle giunzioni del telaio e continua a formarsi il residuo d'acqua all'interno del telaio. Ma non importa, come si dice...."... una lavata, una asciugata e non sembra nemmeno usata....."ma questa era un'altra cosa Topic spostato da maxdvst: Tuning & Personalizzazioni è più generico. Per presentare la propria motina c'è La mia ER |
Sponsored Links |
08/05/07, 22:14 | #2 |
Visitatore
|
Bella
|
08/05/07, 22:23 | #3 |
Visitatore
|
carina
discreta personalizzazione... io cmq qualche altra modifichina la farei fossi in te |
09/05/07, 10:40 | #4 |
Visitatore
|
giusto...ma ti devi fermare qui??? ma daiiiii
|
09/05/07, 10:47 | #5 |
Visitatore
|
Molto bella, ma assolutamente non ti fermare qui, anzi io toglierei i fianchetti in modo da vedere il telaio oro
|
09/05/07, 10:56 | #6 |
Visitatore
|
Beh, che dire.....
Bel lavoro El Lobo L'Errina cosi è cattiva sia esteticamente che come sound A quando la centralina????? |
09/05/07, 15:45 | #7 |
Visitatore
|
ottimissima moto,stupenda :P :P
Colgo l'occasione per farti una domanda,il leovince com'è? vorrei montarlo anche io!! |
09/05/07, 16:53 | #8 |
Visitatore
|
Molto bella ... complimentissimi ...
|
09/05/07, 19:03 | #9 |
Visitatore
|
Complimenti El Lobo, gran bel lavoro
|
14/05/07, 18:18 | #10 | ||
Visitatore
|
Quote:
Devo dire che ho anche sostituito il filtro dell'aria con un BMC, quindi rende meglio. Con il dbkiller è comunque un'altro sound, è cattiva! Qualche piccola differenza con l'orginale c'è, ma non cosi eclatante, personalmente non sono in grado di andare oltre nello spiegarti il perchè mi trovo meglio, personalmente sono felice della scelta. Ciao Quote:
|
||