|
|
20/12/13, 12:46 | #1 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
Cronostoria - La "nuova" arrivata!
Tutto ebbe inizio con quel 50ino tutto pepe, era il massimo, il mitico Boosterino che, per quanto non fossi già più da un pezzo un bambino, me ne diede di soddisfazioni per il traffico cittadino (e non solo ), poi toccò a lei, una cbf125, la mia prima hondina, mi sembrava di avere un bolide sotto al sedere, eravamo inseparabili, tra città e curve di montagna sembrava di avere una bici velocissima, ma stava maturando il tempo per passare a qualcosa di più concreto!
è si, la prima Kawasaki, l'amata er-5, l'ho tenuta poco meno di un anno ma ne abbiamo combiante tante insieme, la moto tutto fare, compresi sterrati e campagne nessuno poteva fermarci, ma aimè sentivo il bisogno di qualcosa di più allegro, allora venne lei, si, il mio primo vero grande amore, Cavalla Pazza, era il suo nome, la nostra Er-6n un bicilindrico davvero sorprendente e che tutt'oggi mi manca, quante corse folli insieme (forse anche troppo folli), due anni circa abbiamo vissuto in simbiosi, non credo di aver amato tanto neanche la mia prima ragazza, se non eravamo in strada eravamo in garage, altrimenti studiavamo nuovi percorsi da affrontare insieme, e di regioni italiane ne abbiamo viste tante, di curve, strade bianche, campeggi, campagne, montagne desolate...ahhh non potrò mai dimenticarla...e le serate passate a guardare il cielo, il mare... ma ero stanco di tutto quel vento addosso e si, volvevo qualcosa di diverso, qualcosa che sognavo da tempo...e qualche settimana fa è arrivata! oggi sono lieto di presentarvi l'ultimo acquisto, la Mia Cbr 600 rr 03, un sogno, il mio sogno! siamo (sono) ancora in rodaggio, perchè lei ha già percorso 20.000km ma c'è già grande feeling tra noi! eccola in versione invernale! (il cbf125 e l'er5 sono foto prese dal web, ora su questo pc non ne ho, le altre sono le mie), spero di non avervi annoiato! buona strada! |
Sponsored Links |
20/12/13, 15:24 | #2 |
Visitatore
|
Re: Cronostoria - La "nuova" arrivata!
Si, ci hai annoiato ...non ti facevo così romanticone
ma è una cronOscalata o una cronIstoria ??? Ultima modifica di Alhem; 20/12/13 a 15:28 |
20/12/13, 16:30 | #3 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Un Gran romanticone. E qualcosa mi dice che non hai intenzione di fermarti qui.
|
20/12/13, 16:42 | #4 |
Ubicazione: Catanzaro
Moto: ex er6n - mt-07
Auto: pandino :(
|
lento si fermerà solo qui:
20/12/13, 19:24 | #5 |
Ubicazione: Latina
Moto: er6n
|
bè si, so un romanticone, poi la moto...è la mia più grande e insostituibile compagna di vita! ajè oramai le rotonde so cosa superata!?! si dice cronIstoria? mauhauhauuah quante cose sto imparando da questo forum!
|