|
|
10/05/07, 13:13 | #1 |
Visitatore
|
Maglietta ufficiale Kawasaki ER-6n Essential Riding
Raga ho trovato questa su ebay. Sembra carina e poi il prezzo e' irrisorio (circa 7,5 euro piu' spedizioni). Vi posto il link ebay e, a chi interessasse una giacca kawasaki casual, puo' cercarla nel negozio dello stesso venditore (credo che sappiate come si usa ebay )
Ecco il link: Per poter vedere il link devi essere Registrato Link modificato da Confo, e spostato in "Abbigliamento" Siccome i link Ebay risultano essere il più delle volte molto molto lunghi, per la corretta visualizzazione della pagina da parte di tutti gli utenti è consigliabile scrivere i link in questo modo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ad ogni modo non hai sbagliato nulla, è solo un consiglio! |
Sponsored Links |
10/05/07, 21:58 | #2 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Sei sicuro? Leggi il titolo del topic
10/05/07, 23:00 | #3 |
Visitatore
|
Scin hai ragione... hehehe
|
15/05/07, 12:21 | #4 |
Visitatore
|
Fabri,
la maglietta che hai postato tu è della ER6n , ma non è quella ufficiale. Quella ufficiale è visibile sul sito della Kawasaki e si acquista dai concessionari della Casa: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ed è di qualità sicuramente migliore. Io ho preso tre magliette "ufficiali" (non queste però) e sono fatte davvero bene anche se non c'è scritto dove le fanno (costano intorno ai 20 euro) E sull'abbigliamento ufficiale Kawasaki c'è una targhetta con scritto "GENUINE KAWASAKi ACCESSORY" |