|
|
09/03/06, 09:25 | #1 |
Visitatore
|
Che sballo
Ciao a tutti....
dopo un po' di latitanza sono tornato finalmente motorizzatoooooooooo.. Ragazzi la moto è veramente una favola... Dolce, snella, agile, sensuale.... e il sound da urlo.... Peccato i 4000 giri del rodaggio..... La manopola si gira da sola A presto le foto..... |
Sponsored Links |
09/03/06, 09:47 | #2 |
Visitatore
|
Evvai!!! Il mio vicino di casa ha finalmente la sua errina!!!!!!!!!
E' arrivata anche a tuo fratello? Appena siete pronti si va a fare un giro eh? Io ci sono!!! Tanti auguri e tanti chilometri insieme! Vedrai.. Vi divertirete!! |
09/03/06, 10:11 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
Si, io ieri mattina, lui ieri sera... Per cui da Sabato siamo a disposizione per un giretto.... Facci sapere Ciao |
|
09/03/06, 10:18 | #4 |
Visitatore
|
ok, ti dò il numero di cellulare in privato. chiama che ci si mette d'accordo
Ciao |
09/03/06, 11:49 | #5 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/03/06, 12:18 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/03/06, 12:21 | #7 |
Visitatore
|
Sto rodaggio è una schiavitu' devo sempre guardare il contagiri.talvolta ho sforato di poco!
Speriamo! |
09/03/06, 12:26 | #8 |
Visitatore
|
tranqui vale, ascolta... a parte i primi 2/300 chilometri... ogni tanto una dolce acceleratina di 500 giri oltre il limite rodaggio dagliela... io col passare delle centinaia di chilometri sempre con piu frequenza e delicatezza la preparavo al limite successivo dei 6000. dammi retta non essere fobico tranqui... lo so che ti piglia cosi, è successo pure a me. l'importante è che il motore sia ben caldo. quello sempre. cosi non rischi mai stress al motore.
|
09/03/06, 12:26 | #9 |
Visitatore
|
beh ogni tanto una tiratina verso i 6000 si può (anzi si deve) fare, senza esagerare o strappare però.
Magari aspetta di aver fatto almeno 150/200km e portala fino ai 5000 ogni tanto (a motore caldo), poi dopo i 400km prova a portarla fino ai 6000, sempre ogni tanto e sempre rigorosamente a motore caldo. Poi dopo il primo tagliando .... |
09/03/06, 12:31 | #10 |
Visitatore
|
Il dramma è che ci vado poco quindi il figlio di mio figlio che non ho farà il primo tagliando!
a proposito poichè sono scarso mi succede che in curva prima scalo poi mi si blocca la ruota,mi si intraversa la moto e devo dare gas per uscire. La cosa non mi piace ,possibili rimedi? |