|
|
09/03/06, 16:05 | #1 |
Visitatore
|
Finalmente anche io sono della comunità!!!
Salve a tutti,
stamattina mi hanno consegnato la mia ER-6n nera. Causa mancanza di assicurazione, ho potuto fare solo un giretto intorno casa, per cui le poche sensazioni sono state tutte positive. Per chi volesse vederla, ecco le immagini: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Riguardo al prezzo, sono riuscito a spuntare 6.100€ con i seguenti accessori: - cupolino Biondi - casco Suomy GunWind - guanti invernali Spyke Alaska - completo antipioggia Sidi - ammennicoli vari (adesivo proteggi serbatoio, rete portaoggetti, foulard Kawasaki, portachiavi) A me non sembra che sia andata troppo male; le migliori proposte dalle mie parti riguardo alla sola moto variavano dai 6.000 ai 6.100. Speriamo che esca un pò di sole per provarla come si deve... Ciao. |
Sponsored Links |
09/03/06, 16:27 | #2 |
Visitatore
|
Benvenuto tra noi
Penso che ti è andata abbastanza bene (in linea con la tendenza media) anche se io, che ho pagato 6.000 con regalini vari, avrei preferito uno sconto maggiore. Cerca, per quanto ti è possibile, di partecipare alle discussioni, inserirne di tue, ascoltare e dare consigli e vedrai, con il tempo, che avrai un vero gruppo di amici con il quale poter condividere insieme la comuna passione per l'errina Adesso subito assicurazione, pieno di benzina (fifi docet ) e P.S. Perchè non corri a presentarti nella sezione "Corsia di accelerazione" ? |
09/03/06, 16:30 | #3 |
Visitatore
|
...e corsia di Accelerazione!
Benvenuto tra noi e complimenti per il prezzo spuntato! |
09/03/06, 17:00 | #4 |
Visitatore
|
Grazie per il benvenuto!
Anche io avrei preferito avere uno sconto maggiore, ma a quanto pare i concessionari da questo orecchio non ci sentono... |
09/03/06, 17:36 | #5 |
Visitatore
|
Benvenuto ...
Un bel pieno di benza e una bella bevuta in onore della piccola |
09/03/06, 18:22 | #6 |
Visitatore
|
Complimenti per l'acquisto e benvenuto
|
09/03/06, 18:33 | #7 |
Visitatore
|
Complimenti per l'acquisto e per il prezzo spuntato, ti rinnovo l'invito a presentarti in "Corsia di accelerazione", nella tua presentazione ci dovrai dire tutto di te e soprattutto Marche dove, io sono. .. lo leggi sotto il mio avatar.
Ciaaao a presto. |
09/03/06, 20:48 | #8 |
Visitatore
|
welcome ora mancano solo i km
|
10/03/06, 14:18 | #9 |
Visitatore
|
Macina macina..
|
11/03/06, 00:18 | #10 |