|
|
16/05/07, 16:08 | #1 |
Visitatore
|
Tappi gomme a led
Ciao Ragazzi ho sentito parlare di tappi per le valvole delle gomme con led che quando la moto è in movimento si accendono e fanni illuminare il cerchio del colore che abbiamo scelto.
Sapreste dirmi qualcosa in più ? |
Sponsored Links |
16/05/07, 16:15 | #2 |
Visitatore
|
Io posso dirti che se ti fermano perchè li hai acccesi per strada ti sequestrano il libretto, , ti basta?
|
16/05/07, 16:20 | #3 |
Visitatore
|
io invece mi ricordo che li sconsigliavano perchè essendo molto più pesanti degli origlinali a forte velocità possono strappare le valvole delle gomme....
ciao ciao.... |
16/05/07, 16:36 | #4 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
E comunque li trovo molto pacchiani
16/05/07, 16:56 | #5 |
Visitatore
|
Perchè potrebbero sequestrarmi il libretto ?
Cosa hanno che fanno saltare l'omologazione della moto ? |
16/05/07, 19:00 | #6 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
A me piacevano tantissimo, il modello che avevo io si accendeva con il movimento della ruota e aveva un sensore per la luce, di giorno non consumava la batteria.
Adesso ne ho solo uno perchè l' altro si è rotto quando mi ha strappato via la valvola e mi sono trovato con la ruota a terra in 10 metri, sono pericolosissimi !!!!!!!!!!!!! E stavo andando a non più di 40km\h. Altamente sconsigliati.
16/05/07, 19:26 | #7 |
Visitatore
|
Io so che sono illegali perchè sono considerati distrazioni per gli altri, e poi le uniche luci ammesse sono quelle del codice della strada, A un mio amico hanno sequestrato il libretto della macchina perchè aveva montato le lucine blu sugli spruzzini del lavavetri.
|
16/05/07, 19:42 | #8 |
Visitatore
|
e poi te li rubano subito
|
16/05/07, 20:02 | #9 |
Visitatore
|
secondo me mettere i led è GREZZISSIMO!
|
17/05/07, 09:09 | #10 |
Visitatore
|
Non so se sono distrazioni per gli altri, e poi agli altri nessuno gli dice di gurdarmi.
Ma avete il codice che dice che sono illegali ? Scusami Scintilla ma hai rimosso anche l'altro ? |