|
|
16/05/07, 19:21 | #1 |
Visitatore
|
Ecco a voi emily
Dopo aver finito tutte le modifiche vi presento Emily. Emily perchè sono un patito per i pink floyd e, se qualcuno li ascolta, ricorderà sicuramente la canzone "see emily play" cioè "guarda emily giocare", non c'è frase più appropriata. Certo, non ho fatto modifiche eccezionali, ho solo messo a posto un po' l'estetica, ma d'altronde la nostra errina è già molto bella di suo, no?
le modifiche principali sono: scarico arrow (con db killer estraibile) portatarga barracuda con luce targa led e frecce piccole cupolino biondi contamarce fondino contagiri bianco contrappesi manubrio adesico cerchi oro specchietti fatemi sapere se vi piace |
Sponsored Links |
16/05/07, 19:22 | #2 |
Visitatore
|
Beh complimenti!
|
16/05/07, 20:20 | #3 |
Visitatore
|
complimentoni, ma le foto dei particolari dove sono? sono quelle che fanno la differenza!!! bella cmq!
|
16/05/07, 20:22 | #4 |
Visitatore
|
Bellissima!
Hai i miei stessi colori, anche io pensavo di mettere le stips oro. Le hai trovate proprio dello stesso colore! Grande! Che marca sono? Hanno un codice colore? Ciao ciao |
16/05/07, 20:30 | #5 |
Visitatore
|
Non male ma ho visto di meglio
|
16/05/07, 20:34 | #6 |
Visitatore
|
Già, dove sono le foto dei particolari? E poi hai scritto "specchietti". E vabbé, ma la marca?
|
12/06/07, 14:04 | #7 |
Visitatore
|
Foto?
|