|
|
17/09/14, 01:16 | #1 |
Ubicazione: Quarona
Moto: Kawasaki zx6r 1999
|
La mia vecchiotta
Sono un soddisfattissimo proprietario della kawasaki zx 6r del 1999, quasi totalmente originale, a parte lo scarico, le frecce e un piccolo ritocco al posteriore, non me la sento di cambiarla ho fatto molti chilometri con lei senza che mi tradisse mai, non vedo perché la debba tradire io
|
Sponsored Links |
17/09/14, 09:11 | #2 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: La mia vecchiotta
Quote:
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
|
17/09/14, 10:57 | #3 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
E' perchè dovresti venderla? Se avesse avuto dei difetti sarebbero già saltati fuori anni fa, ormai avrai una confidenza di guida che per prenderla su una nuova moto ci vogliono anni.
Se la vendi....se ti danno 1000 euro è un miracolo...quindi tanto vale tenerla e magari fra 4 anni diventa pure storica...chi lo sa?! Inoltre quelle super sport giravano ancora relativamente basse e per strada sono divertenti, ma se vuoi puoi lo stesso portarla in qualche pistata tranquilla, e iper vantaggio puoi lasciarla in giro senza mille paranoie sul fatto che te la rubano. Insomma io vedo solo vantaggi. |
17/09/14, 21:55 | #4 | |
Ubicazione: Quarona
Moto: Kawasaki zx6r 1999
|
Quote:
No non ho mai parlato di venderla, quella sopra è solo una considerazione per far capire che è una vecchiotta ancora bella brillante e affidabile...... penso che andrà in pensione con me..... |
|
18/09/14, 10:48 | #5 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
|
Bravissimo e se non l' hai mai portata in pista...portacela almeno una volta, è nata per quello...sarebbe un peccato non fargli provare il suo ambiente naturale.
Sei a 1 ora e mezza, massimo 2 ore dalle principali piste piccole o medio grandi: Castelletto di Branduzzo, Tazio Nuvolari, San Martino del lago e Francia Corta. |