|
|
25/05/07, 22:24 | #1 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
2° Tagliando Versys
Stasera l'ho lasciata in Kawasaki e visto che mi dovevano cambiare i collettori in garanzia, ho fatto fare anche il tagliando dei 6.000.
Anche se non previsto faccio fare il cambio dell'olio motore visto che non la risparmio per niente . In aggiunto vedono se elettronicamente riescono a ingrassarmi la carburazione.
29/05/07, 18:49 | #2 |
|
L'ho ripresa, ho fatto fare anche il cambio dell'olio visto che c'ero, ho messo il Motul, il meglio in circolazione.
Per la carburazione niente da fare, l'unico modo per ingrassarla per bene è metterci una centralina aggiuntiva. Il collettore l'hanno cambiato, tutto ok.
30/05/07, 11:10 | #3 |
Visitatore
|
visto che sono prossimissimo al secondo tagliando, mi fai sapere quanto hai spesso se puoi?
thanks!!! |
30/05/07, 11:12 | #4 |
Visitatore
|
mc0676, ma il collettore si era arrugginito per un motivo particolare o che altro?
sai se era un difetto di verniciatura di quello montato sulla tua moto? |
30/05/07, 12:03 | #5 |
|
Non so niente, lo dirà Kawasaki cos'era e forse neanche lo saprò io, l'importante è che ora il collettore sia bello nuovo fiammante.
Io ho speso 110 € per il 2° tagliando, compreso cambio olio e 1 kg in + in flacone per averlo non si sa mai, ma ho meso il Motul, il meglio in circolazione. Senza cambio olio si spende meno della metà.
12/06/07, 17:00 | #6 |
Visitatore
|
l'ho lasciata stamattina da gi.pi. motor, a milano. domani o dopodomani me la ridanno.
vediamo quanto mi chiedono. lamps |
21/06/07, 11:58 | #7 |
Visitatore
|
120 euro, 60 di manodopera, 50 di cambio olio, 10 per str@@@@ate varie...
regolazione del minimo, gommini antivibrazioni sul quadro comandi (non servono quasi a niente..sigh) ingrassaggio e regolazione di tensione sulla catena, cambio filtro aria |
29/06/07, 18:10 | #8 |
Visitatore
|
Fatto!!!! 120 eurini pure io: 73 manodopera, 45 cambio filtro + olio con Motul, 2 smaltimento liquidi esausti.
Ingrassaggio catena, controlli e regolazioni varie...... Mi sembra molto più fluida |
30/06/07, 02:36 | #9 |
Visitatore
|
Confermo prezzo e operazioni su standard nazionali, per quanto riguarda la fluidità ----merito degli olii freschi (anche se non extra-vergini d'oliva) e della scioltezza che naturalmente acquisisce il motore con il passar dei km. quanto al Motul tanto decantato io sarei cauto nell'afermare che sia uno dei migliori sul mercato. anke se kawa l'ha adottato in konvenzione.
|
09/07/07, 20:04 | #10 |
Visitatore
|
Tagliandata a 6032 Km, 80 euro compreso il cambio olio.
L'olietto nuovo fa il suo lavoro, decisamente tutto più fluido ... la motoretta va meglio di prima !!! |