|
|
27/05/07, 17:52 | #1 |
Visitatore
|
Primo contatto...primi dubbi...
Venerdi 25 quando sn tornato da lavoro ho trovato a casa la mia errina, nuova nuova. Doccia, un pò di cibo e partenza...
Questo fine settimana ho fatto un centinaio di km, inizio prendirci mano, nn sembra complicato...ho fatto solo 2 ****ate: un scalata troppo violenta su una strada di motagna e mi stava partendo il culetto,e un fuori giri... beh è la mia prima moto, sn abituto con lo scooter! La moto mi piace nel complesso, però ho l'impressione ke le pedane vibrino un pò troppo! esiste qualche rimedio? e poi la frizione come va regolata con quei numeretti sulla leva? |
Sponsored Links |
27/05/07, 18:06 | #2 |
Visitatore
|
Per le vibrazioni forse c'è qualche discussione qui, prova con il cerca, cmq non sono tanto più vibranti di altre moto.
La frizione va regolata in base alle tue preferenze e alla distanza che preferisci per avere una stretta ottimale della leva. Quindi varia da persona a persona, da mano a mano, da preferenza a preferenza... Per le incertezze...come hai detto tu devi prenderci la mano...piano piano...e vedrai che macinando km migliorerai sempre! |
27/05/07, 18:28 | #3 |
Visitatore
|
Q8 ChiccoGt!
|
27/05/07, 19:27 | #4 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
E soprattutto non esagerare con i fuorigiri se la moto e' nuova.....
27/05/07, 22:36 | #5 |
Visitatore
|
Non posso fare altro che Q8tare i maestri sopra di me
|