|
|
01/11/14, 20:48 | #1 |
Ubicazione: Napoli
Moto: Er-6N 2013
|
Benvenuto a me !
Salve a tutti,
sono contento di poter far parte di questa comunità, spero che da questa esperienza potrò trarne dei benefici per me e per la mia bambola. La mia moto, nonchè prima moto, è una Er6n modello 2012 bianca nessuna modifica per adesso ma vorrei ritoccare l'estetica a breve e il mio sogno nel cassetto resta sempre quello di comprare uno scarico completo, uno tra Akra Leovince o Arrow, mi piacciono molto il sound e l'estetica ma costano un bel po, quindi devo mettere da parte un po' di grana!!! Non sono un motociclista esperto provenivo da un 50 4t e passare a un 650 è stato un po' brusco ma incredibilmente entusiasmante, questa moto mi ha dato grandi emozioni dal primo momento che ci sono salito sopra e dire che stavo per prendere una XJ6 Yamaha ... ma ora che ho provato il bicilindrico penso che non lo abbandonerò più, divertente, pratico, economico, una coppia pazzesca, una spinta potente ai bassi e un accelerzione bruciante e dire che la mia è ancora limitata!!! (ancora per poco si intende ) Ci si becca in giro ciao a tutti |
Sponsored Links |
01/11/14, 20:50 | #2 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Benvenuto a me !
Benvenuto
|
03/11/14, 12:51 | #3 |
Visitatore
|
|
03/11/14, 12:58 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
06/11/14, 14:18 | #5 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Benvenuto!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |