|
|
28/05/07, 12:05 | #1 |
Visitatore
|
Nanomoto del mercoledì!
Ore 20 già nutriti...
Per questioni pratiche occorre posto sicuro dove si possa stare tranquilli per un pò.. chiaramente zona Nord Milano lista partecipanti: Spidtrippa con nanotrippa ChiccoGT usufruisce di nanotrippa Andate di proposte di possibili locazioni!!! Titolo modificato da algor65: La prima lettera del topic va scritta MAIUSCOLA, tutte le altre minuscole (fanno eccezione i nomi propri o i marchi). Grazie per la collaborazione. |
Sponsored Links |
28/05/07, 12:08 | #2 |
Visitatore
|
esatto...io ci sono...ora cerco un'area...
cmq sia...se parte la 4x2 la porto! Che ****** la nanotrippa... |
28/05/07, 12:08 | #3 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Scintilla con Margherita Presente
La "pista" deve essere un parcheggio asfaltato non privato e non chiuso da sbarre, cancello, o quant' altro... lontano da case a cui potremmo dare fastidio...
28/05/07, 15:41 | #4 |
Visitatore
|
io non credo di riuscire questo mercoledì..
devo fare dei lavoretti alla moto e al di là di quello forse ho degli impegni |
28/05/07, 16:02 | #5 |
Visitatore
|
Bidonaro
|
28/05/07, 16:04 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
piuttosto.. sapete già dove andare? sarebbe meglio un posto mooooolto imboscato e lontano da case ecc.. meglio zone industriali quindi p.s chicco, ho una batteria 12volt da 90Ah, credo potrebbe rianimare il peg perego |
|
28/05/07, 22:29 | #7 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
29/05/07, 07:30 | #8 |
Visitatore
|
Bellooooo peccato che sono troppo lontano senno un nanogiro con le nanomoto me lo guardavo volentieri....
Ma questo così diventa un nanoforum.... (devo comprarmi la nanomoto anch'io........) |
29/05/07, 13:08 | #9 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ed ecco a voi .....................
SOLATILLA Scusate ma ho dovuto cambiare il turno, domani lavoro e non posso venire.... Sono a casa oggi, ma visto il tempo incerto non mi va di fare 2 ore di auto per girare a malapena 30 minuti con il rischio pioggia.... Sorry
29/05/07, 13:38 | #10 |
Visitatore
|
|