|
|
07/01/15, 11:23 | #1 |
Ubicazione: Torre Pellice
Moto: ER-6N
|
Presentazione
Ciao a tutta la community!
|
Sponsored Links |
07/01/15, 12:12 | #2 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Re: Presentazione
Benvenuto!
Non essere timido, dicci qualcosa di te!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
08/01/15, 09:09 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
08/01/15, 12:07 | #4 |
Visitatore
|
|
08/01/15, 15:42 | #5 |
Ubicazione: Torre Pellice
|
Mi presento. Io sono Claudio, ho 44 anni e sono un commerciante, vivo a Torre Pellice (TO).Che dire, inizia qui la mia carriera motociclistica, nonostante la mia età (non troppo veneranda).
Ho preso da poco la patente della moto, dopo una grande lotta in famiglia e ha fine dello scorso anno ho acquistato la mia prima moto: una Errina gialla del 2013. Lunedì vado a fare la voltura e poi la porto a casa! Al più presto posto anche la foto. Consigli? Ne avrò bisogno di parecchi, voi avete esperienza e io sono pronto a riceverla. Un saluto a tutti! |
09/01/15, 13:46 | #6 |
Ubicazione: Triuggio
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Benvenuto!
09/01/15, 18:29 | #7 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me, Per poter vedere il link devi essere Registrato !
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
09/01/15, 18:54 | #8 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
|
Bravo, così ci piaci!
Per cominciare puoi leggere le due guide che ho in firma, aiutano un po' a capire certe cose che nemmeno a scuola guida dicono. E poi se hai dubbi cerca, e se non si risolvono chiedi! Buona scoperta!
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |