|
|
07/05/15, 22:53 | #1 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Il blues del motociclista
Ciao Riders,
vi voglio fare un domandone da mille milla euro: quando guidate e soprattutto, quando le curve vi sembrano pennellate a regola, quando la strada offre panorami che vi mozzano il fiato o semplicemente vi sembra di essere nati in sella, qual'è la canzone (o il genere musicale) che desiderereste ascoltare per rendere perfetto il tutto (a parte naturalmente il rombo dello scarico della vostra baby) ??? A me piacerebbe un bel blues texano, quello alla Stevie Ray Vaughan per interderci... |
Sponsored Links |
08/05/15, 08:52 | #2 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Il blues del motociclista
Ciao, bella idea questa domanda, io ascolto la classica, nello specifico metto Liszt "les preludes" enche più volte, mi piace tantissimo.
|
08/05/15, 10:14 | #3 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Azzarola che domandone ... io mi isolo ... ho il lettore che spara random tramite l'interfono e non posso "selezionare" nulla, quindi mi adeguo ... ma sicuramente un:
It's my life riempie il ulteriormente ... Ma anche tante altre ... i roxette "Sleeping in my car", Jova con "Soleluna" ... ma in quelle strade tortuose da fare con passo cadenzato ... quelle "lente" insomma ... anche un "gente della notte" .... Insomma tante tante!!! Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
08/05/15, 11:46 | #4 |
Ubicazione: Cortaccia (BZ)
Moto: Harley-Davidson FXDF '12 - Kawasaki ER6n '10
|
ac/dc e motörhead per me son la colonna sonora perfetta
|
09/05/15, 07:49 | #5 |
Ubicazione: https://t.me/pump_upp
Moto: ex er6-n my2006 - vedremo in futuro
Auto: ex Grande Punto 1.3 90CV - ex Lancia Delta 1.6 mjt 120 CV Platino - Renault Espace V 1.6 160 cv
|
Anche per me ac/dc, alice cooper, lacuna coil... tutto ciò che è rock insomma...
10/05/15, 08:57 | #6 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ehm... esiste già un topic simile,,, anzi, uguale.
Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
10/05/15, 14:23 | #7 |
Ubicazione: Calliano (Tn)
Moto: kawasaki er-6n 2012 Black ABS
|
Premetto che effettivamente sono un pigrone e non ho cercato bene, ma mi pareva non vi fosse un topic simile...
|