|
|
15/07/15, 12:19 | #1 |
Ubicazione: Trieste
Moto: ER6F
|
Kaori - ovvero la mia Kawasaki ER6F
Ciao a tutti.
Non si dovrebbe dire di un'amica appena conosciuta ma non mi avessero fatto l'offerta che mi hanno fatto la moto l'avrei presa in versione N: la carenatura non mi rappresenta tantissimo come biker ma tant'è che l'ho presa F. Ammetto che la scritta 0Km non l'avevo MAI vista (di solito qualche centinaio di metri l'avevano i mezzi precedenti) quindi fa una certa sensazione. Comunque è di colore Verde, docile docile e mi sembra di avere più agilità di quella che avevo col mio primo scooter l'sh150 Che bellezza! Ma voi in quanti giorni avete finito il rodaggio? ---------- Post added at 12:19 ---------- Previous post was at 10:44 ---------- Ma soprattutto è ABS |
Sponsored Links |
16/07/15, 17:37 | #2 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Kaori - ovvero la mia Kawasaki ER6F
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
16/07/15, 17:47 | #3 |
|
E che ho già provato sulle strisce di uno stop dove sono arrivato un po'lungo... bella sensazione
|
16/07/15, 19:03 | #4 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
E la foto????
quanto ci hai dato??? Di che anno è??? che modello è??? Complimentiiiiiii!!!!
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
16/07/15, 23:32 | #5 |
|
Nuova nuova, targata martedì... colore verde kawa. La Foto arriverà appena capisco come
Il concessionario l'ha portata a 6200 ipervalutandomi la mia moto che volevo rottamare. Risultato l'ho portata via a 5600. |
17/07/15, 10:13 | #6 |
|
Forse ce l'ho fatta
|
24/07/15, 23:33 | #7 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6F 2016
Auto: Peugeot 208
|
Ciao bella, ci sto pensando anche io.. spero di farla scenere ancora un po' di prezzo, per ora sono arrivati a 6.500.
Giusto una curiosità, mi sembra abbia il muso nero.. ho visto anche foto in rete che di er6n ce ne sono col muso nero o verde (quella che ha il conce da cui sono stato lo ha verde). |
25/07/15, 11:40 | #8 |
|
Ciao. Il muso nero è del modello F contemporaneo, mentre il musetto verde credo che sia della N, se sbaglio mi corrigirete.
|
25/07/15, 13:04 | #9 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6F 2016
Auto: Peugeot 208
|
No la F c'è sia col musetto nero o verde. Sul sito kawasaki ed il mio conce, lo hanno verde. Avevo visto alcune foto su google e poi la tua che lo ha nero...quindi volevo sapere come mai ci son queste due versioni
Trovato !! Sul sito kawasaki.it si può selezionare lo stesso modello per diversi anni e vedere le differenze, quella attuale va dal 2012 ad oggi, cambia solo la colorazione. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Quindi i musetti neri sono 2014 e 2013 Ultima modifica di Darklay; 25/07/15 a 23:19 |