ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/06/07, 10:08   #1
Thala
Visitatore

predefinito Puntale modificato x er6f

Ciao a tutti , non ho troovato nulla al riguardo , qualcuno ha visto qualcosa in giro?

Purtroppo cambiando le pedane ho un buco pauroso tra lo scarico e il puntale

Pensavo anche di provare a fare una modifica con la vetroresina alle piastre grige vicino alle pedane solo che le dovrei trovare :/
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 22/06/07, 09:54   #2
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

è una cosa che mi è passta x la testa a dire il vero ...basterebbbe aggiungere delle prolunghe al puntale che diventa coro gia cambiando la marmitta ...krusty ha adattato alla N un puntale di un r6 .. non credo sia impossibile falo alla nostra anche xke basterebbero solo 4 viii e 2 staffette ....almeno x l'idea che mi è venuta
  Rispondi quotando
Vecchio 22/06/07, 11:38   #3
Thala
Visitatore

predefinito

eh io ho per le mani un puntale x la z1000 ma nn penso vada bene, mi ci vorrebbe uno della f aftermarket ma nn ne trovo
  Rispondi quotando
Vecchio 23/06/07, 20:14   #4
Pepsep
Visitatore

predefinito

Sono interessato anche io...fatemi sapere
  Rispondi quotando
Vecchio 24/06/07, 13:56   #5
krusty
Visitatore

predefinito

Thala, potresti postare una foto della moto col "buco"..come ha ricordatoHidepark, io l'ho fatto..ovviamente solo per motivi estetici....e se ho capito bene il problema della F con le pedane nuove, concordo alla grande...

solo qualche domanda,per capire quanto è facile \ difficile adattare una vasca di una altra moto carenata...ripo R6, o ZX6R..

- il puntale della F come si regge?- è attaccato solo alla parte superiore della carena o è attaccato con delle viti anche al telaio come nel caso della N?

per esperienza personale eviterei di toccare i pezzi originale con VTR ecc ecc.....se modifichi il pezzo originale rischi di rovinarlo...e cmq secondo me una vasca di una ZX6R è anche molto piu bella...

tanto i punti di fissaggio si fanno combaciare facilmente..basta un DREMEL e qualche vite..piu bella se "a sgancio rapido"...

precauzioni per evitare il classico "Errato acquisto":

- Larghezza dei puntali deve combaciare il piu possibile..
-Lunghezza..non deve essere eccessiva se no 1. vibra troppo e 2 rischia di toccare le ruote
-altezza...occhi a non farlo troppo attaccato a terra..vedi il mio..molto piu basso dell originale.....ricorda la moto e ammortizzata..se le sospensioni vanno in compressione (troppo) allora il puntale gratta
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 09:44   #6
Thala
Visitatore

predefinito

ecco il buco incriminato

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 11:10   #7
krusty
Visitatore

predefinito

non riesco a vedere la foto
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 16:19   #8
Thala
Visitatore

predefinito

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 16:21   #9
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

Per poter vedere il link devi essere Registrato .....questa parte quella vicino il cavalletto io pensavo di fare 2 prolunghine bastvano 2 viti senza dover cambiare tutto il puntale
  Rispondi quotando
Vecchio 25/06/07, 17:04   #10
Thala
Visitatore

predefinito

si ma esteticamente la soluzione non mi ispira
  Rispondi quotando
Rispondi