ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/06/07, 10:58   #1
thebad
Visitatore

predefinito Nuovo nuovo, ma son volato per terra

Sono fresco di iscrizione al forum ma proprio ieri son volato per terra con la mia errina nuova...
Faccio per uscire da una rotonda, una golf davanti a me fa per uscire dalla rotonda ma improvvisamente frena, freno anche io (avrò fatto i 10 km/h) ma ecco che il manubrio si punta improvvisamente verso sinistra e la moto si ribalta sull'altro lato. Io volo a terra, botta e strusciata. resto con la gamba sotto alla moto ma il tipo della golf scende subito e mi alza la moto di dosso, mi trascino fino al marciapiedi e non appena mi rendo conto di essere abbastanza intero il primo pensiero è per la moto...
Testimoni riferiscono di una macchia (olio?) per terra, effettivamente dopo c'era della strana roba nera attaccata alla mia roba anteriore... Mannaggia!!!
Io fortunatamente avevo il giubbino e mi son fatto solo qualche livido, l'unica parte non protetta, i piedi, invece si lamenta. Brutta distorsione alla caviglia destra, recuperabile comunque con un po' di riposo.
tra l'altro il golfista si è rivelato essere un appassionato di moto enduro e si è offerto di riportarmi la moto a casa mentre la moglie mi ha dato un passaggio in auto.
Vi farà sapere che appena è sceso dalla moto mi ha fatto i complimenti dicendo 'ma è comodissima! bella moto davvero, non pensavo'. Mi sono impettito un po'
Veniamo a lei, la fida compagna.
Nessun segno sul serbatoio, la forcella non riporta segni, graffio al pomello del manubrio, specchietti miracolosamente integri. Le parti in metallo direi tutte sane, anche il carter non mi pare aver segni. qualche graffio alla leva del freno anteriore, mentre quello posteriore mi sembra a posto.
Ovviamente la parte in plastica, il pezzo di carena dove c'è l'indicatore per intenderci è orribilente graffiato, pezienza lo cambierò...
Ora son a letto per via della caviglia ma appena mi riprendo la porto dal meccanico per vedere che non ci siano danni nascosti.

Non vedo l'ora di tornare in sella alla moto, e questo credo sia un bene...

un saluto a tutti dalla mia convalescenza...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 05/06/07, 11:04   #2
turco
Visitatore

predefinito

Azz, mi dispiace thebad,

a quanto pare i danni alla motina sono minimi.. ma il tuo piede se l'è vista più brutta, rimanendo sotto la moto.

Spero riuscirai a salire in sella quanto prima!

Solidarietà, amico!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 11:11   #3
iraton
Visitatore

predefinito

thebad, mi spiace per quello è successo

Dai, alla fine non ti è andata male, danni minimi a te e alla moto, anche un automobilista che non fa come al solito (finta di niente e via di corsa )

Mi raccomando, rimettiti al più presto, e poi in sella!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 11:12   #4
maxdvst
Visitatore

predefinito

thebad, solidarietà anche da parte mia!
Dai, quello che conta è che potrai tornare presto in sella
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 11:19   #5
Nealis
Visitatore

predefinito

Massima solidarietà...
Ti è andata molto bene... nessun danno grave per fortuna... la carena si cambia e via.. di nuovo in sella...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 11:24   #6
nardo
Visitatore

predefinito

Bene con'è andata, auguroni per la caviglia.

Se interessa ho appena cambiato il fianchetto destro e adesivo nuovo, spesa: 100,00€ tondi tondi.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 12:28   #7
DuKa
Visitatore

predefinito

Solidarità thebad

... da ora in poi stivaletti con protezioni però ... con quelli non ti saresti fatto niente (o quasi)
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 14:28   #8
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Massima solidarietà, thebad

Il battesimo arriva per tutti e nel tuo caso è andata abbastanza bene ...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 14:52   #9
mave69
Visitatore

predefinito

La mia solidarietà per la caviglia e la moto, l'importante è risalire in sella alla svelta!!

Buona ripresa.

Bye

Rispondi quotando
Vecchio 05/06/07, 15:18   #10
Piedina77
Visitatore

predefinito

Mi dispiace.....sei proprio fresco fresco di moto e di forum...e già una notiziola cosi...

Dai il forum vedrai ti risolleverà il morale...

in bocca al lupo per la caviglia....e buon riposo per ripartire + grintoso di prima
  Rispondi quotando
Rispondi