|
|
19/08/15, 16:29 | #1 |
Ubicazione: Casalecchio (BO)
Moto: Kawa ER6F
Auto: Mazda CX3
|
Olà!
Ciao ragazzi,
mi presento, altrimenti non riesco a vedere i link nei post Scherzi a parte, mi chiamo Sandro, vado per i 50(anni), motociclista scarso, che dopo 4 anni ha ancora i pelucchi sui bordi delle gomme. Mi hanno suggerito di scartavetrarli, ma quello lo facevo a 14anni e ora ci sarà sicuramente qualcosa di più tecnologico Ho un'ER6F e BEN 6000km all'attivo. Fin'ora sono caduto solo una volta; ovviamente da fermo!!!! Fino a ieri mi ero convinto che non sapevo più portare la moto e mi era passata la voglia, poi.... mi sono accorto che avevo le gomme a 1bar; mi son dato del pirla, ho ripreso coraggio e di conseguenza anche l'interesse per l'argomento. Vabbò, vado a vedere cos'altro devo fare per far sparire quella lista minacciosa di adempimenti per i nuovi iscritti. |
Sponsored Links |
19/08/15, 18:45 | #2 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Olà!
Da bolognese dovresti partecipare al raduno nazionale, è in Toscana non puoi esimerti adducendo la scusa della lontananza.
|
20/08/15, 13:04 | #3 |
Visitatore
|
|
20/08/15, 16:01 | #4 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
Simpatica presentazione! W la F!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
23/08/15, 10:41 | #5 |
Ubicazione: Casalecchio (BO)
Moto: Kawa ER6F
Auto: Mazda CX3
|
Grazie a tutti per il benvenuto. La mia presentazione è un po' ironica, ma micca tanto lontana dalla realtà .
Twinkle allo stato attuale, fare 2/3gg di seguito in moto (lasciando stare poi il percorso, che non credo sia propriamente un rettilineo) per me sarebbe veramente impegnativo. Ho bisogno di riprendere la faccenda a piccole dosi, in modo che guidare mi venga facile così com'è per l'auto. Al momento non è così. Ho tenuto la moto ferma per un bel po' e gomme a parte non mi sento ancora sicuro. Magari al prossimo giro sarò dei vostri |
23/08/15, 12:37 | #6 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Benvenuto
|