|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/06/07, 11:53 | #1 |
Visitatore
|
Vibrazione specchietto sinistro
Ciao atutti
da due giorni sono un felicissimo possessore di una Versys nera. In questi pochi Km ho riscontratto un solo inconveniente....lo specchietto sinistro è inutilizzabile, vibra talmente tanto a qualsisi regime che non riesco a vedere nulla. Il conc dice che è normale io nutro i miei dubbi, su cosa potrei intervenire? PS ma il manuale uso e manutenzione è solo in inglese, tedesco e francese o il mio conc ha sbagliato? Ciao |
Sponsored Links |
07/06/07, 11:58 | #2 |
Visitatore
|
Ciao Fred,
per quanto riguarda lo specchietto anch'io ho lo stesso problema (possiedo una ER-6N), però la vibrazione è allo specchietto di Dx. Anche il mio concessionario dice che è normale ma nutro dei dubbi visto che alcuni tra di noi non hanno nessun tipo di problema... Sicuramente le nostre moto soffrono molto di vibrazioni ma alcune volte sono esagerate.. |
07/06/07, 12:16 | #3 |
Visitatore
|
ciao, anche io ho lo stesso problema sullo specchietto DX di un ER6N che vibra fino a circa 70 Km/h, poi si ferma! qualcuno sa se è normale o a cosa è dovuto? ho cambiato 3 specchietti in 7000 km (originali sport e FAR) ma il problema c'è sempre...
|
07/06/07, 12:44 | #4 |
Visitatore
|
La vibrazione dello specchietto destro è un problema per molti. E' probabile che dipenda dalla base d'appoggio.
Ps, anche sulla mia moto quello dx vibra più dell'altro. |
07/06/07, 14:15 | #5 |
Visitatore
|
A me vibra lo specchietto sinistro :P
Quello destro è fermiZZimo... Volete saperne un'altra? Ha iniziato verso gli 8 mila km, prima era fermo pure quello sinistro... Mi sa che però dovevamo prenderci una Goldwing a 6 cilindri per evitare le vibrazioni.... |
07/06/07, 14:28 | #6 |
Visitatore
|
|
07/06/07, 14:53 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/06/07, 15:22 | #8 | |
Visitatore
|
Quote:
oppure questa!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato END OT |
|
08/06/07, 12:03 | #9 | ||
Visitatore
|
Re: Vibrazione specchietto sinistro
Quote:
Alla fine l'ho smontato, ho messo del teflon alla filettatura e una goccia di attack.. attak... loctite; non si muove piu' Quote:
lamps M |
||