|
|
08/06/07, 12:57 | #1 |
Visitatore
|
Primo incidente con l'errina!
Ciao a tutti, vi racconto al mia esperienza:
L'altro ieri, 6 giugno 2007, in Via Chiesa Rossa per andare verso Pavia, una macchina svoltando a sinistra (senza freccia e all'improvviso) mi ha tagliato la strada. Dopo l'urto con la sua ruota posteriore sinistra sono scivolato a terra e ho strisciato per 10-15 mt... Dopo essermi rialzato (senza neanche un graffio!!!) ho visto che la parte sx della moto è andato...ma pazienza poteva andare molto peggio!! Ringrazio una ragazza irlandese che si è fermata con me (3 ore!) per testimoniare che il ragazzo albanese alla guida dell'auto effettivamente la freccia non l'aveva messa.... Occhio alle macchine ragazzi...è un attimo cadere!!! |
Sponsored Links |
08/06/07, 12:58 | #2 |
Visitatore
|
Per fortuna alla fine è andato tutto bene
|
08/06/07, 12:59 | #3 |
Visitatore
|
dieciundici77, massima solidarietà...
Purtroppo in città passare una macchina è un terno al lotto, la prudenza non è mai abbastanza |
08/06/07, 13:01 | #4 | |
Visitatore
|
Re: Primo incidente con l'errina!
Quote:
Anche se poi ci mandano aff (della serie: "Ahò, ma che azz vuoi? Ti avevo visto!!!")... non importa... |
|
08/06/07, 13:02 | #5 |
Visitatore
|
dieciundici77, che bella storia a lieto fine!
Solidarietà ma felicitazioni per come è andata. |
08/06/07, 13:04 | #6 |
Visitatore
|
quoto maxdvst, è finita bene.....e la moto la si aggiusta.....
|
08/06/07, 13:26 | #7 |
Visitatore
|
Accidenti, 15 metri mica 2 o 3, si può dire che non hai avuto fortuna ma nella sfortuna non è andata poi così male (ovviamente dipende dai punti di vista).
Meno male che tu non hai avuto conseguenze e che tutto sommato mi sembra di aver capito che i danni sono limitati quindi forza e coraggio, ripara la motina e via verso nuove e più esaltanti avventure |
08/06/07, 13:33 | #8 |
Visitatore
|
Solidarietà, amico ...
|
08/06/07, 13:39 | #9 |
Visitatore
|
dieciundici77 massima solidarietà e, solita frase retorica: la moto si aggiusta!!! L'importante è veramente che tu stia bene!!!
|
08/06/07, 14:37 | #10 |
Visitatore
|
Mi dispiace davvero....cmq la moto si rimette a posto, è capitato anche a me il giorno di Pasquetta, con mio figlio dietro, complice il brecciolino e pure io sul lato sn.......se vai a vedere nella sezione assistenza, concessionari ecc. , troverai un resoconto delle parti cambiate e della relativa spesa....
Cmq, per trito e ritrito che sia, vale sempre il solito discorso : finchè tutto si risolve con un po' di Euro per i danni alla moto, è andata ancora bene....... Un one e auguroni Paolo |