ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08/06/07, 12:57   #1
dieciundici77
Visitatore

predefinito Primo incidente con l'errina!

Ciao a tutti, vi racconto al mia esperienza:
L'altro ieri, 6 giugno 2007, in Via Chiesa Rossa per andare verso Pavia, una macchina svoltando a sinistra (senza freccia e all'improvviso) mi ha tagliato la strada.
Dopo l'urto con la sua ruota posteriore sinistra sono scivolato a terra e ho strisciato per 10-15 mt...
Dopo essermi rialzato (senza neanche un graffio!!!) ho visto che la parte sx della moto è andato...ma pazienza poteva andare molto peggio!!
Ringrazio una ragazza irlandese che si è fermata con me (3 ore!) per testimoniare che il ragazzo albanese alla guida dell'auto effettivamente la freccia non l'aveva messa....
Occhio alle macchine ragazzi...è un attimo cadere!!!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 08/06/07, 12:58   #2
chicca870
Visitatore

predefinito

Per fortuna alla fine è andato tutto bene
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 12:59   #3
iraton
Visitatore

predefinito

dieciundici77, massima solidarietà...

Purtroppo in città passare una macchina è un terno al lotto, la prudenza non è mai abbastanza
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 13:01   #4
algor65
Visitatore

predefinito Re: Primo incidente con l'errina!

Quote:
Originariamente inviata da dieciundici77
Ringrazio una ragazza irlandese che si è fermata con me (3 ore!) per testimoniare che il ragazzo albanese alla guida dell'auto effettivamente la freccia non l'aveva messa....
Occhio alle macchine ragazzi...è un attimo cadere!!!
Suoniamo sempre il clacson, specie quando si vedono quelle macchine vecchie e sgangherate che già ci dicono tutto su chi c'è dentro...

Anche se poi ci mandano aff (della serie: "Ahò, ma che azz vuoi? Ti avevo visto!!!")... non importa...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 13:02   #5
maxdvst
Visitatore

predefinito

dieciundici77, che bella storia a lieto fine!
Solidarietà ma felicitazioni per come è andata.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 13:04   #6
Piedina77
Visitatore

predefinito

quoto maxdvst, è finita bene.....e la moto la si aggiusta.....
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 13:26   #7
raptor17
Visitatore

predefinito

Accidenti, 15 metri mica 2 o 3, si può dire che non hai avuto fortuna ma nella sfortuna non è andata poi così male (ovviamente dipende dai punti di vista).
Meno male che tu non hai avuto conseguenze e che tutto sommato mi sembra di aver capito che i danni sono limitati quindi forza e coraggio, ripara la motina e via verso nuove e più esaltanti avventure
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 13:33   #8
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Solidarietà, amico ...
  Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 13:39   #9
XXX
Visitatore

predefinito

dieciundici77 massima solidarietà e, solita frase retorica: la moto si aggiusta!!! L'importante è veramente che tu stia bene!!!

Rispondi quotando
Vecchio 08/06/07, 14:37   #10
Paolo95
Visitatore

predefinito

Mi dispiace davvero....cmq la moto si rimette a posto, è capitato anche a me il giorno di Pasquetta, con mio figlio dietro, complice il brecciolino e pure io sul lato sn.......se vai a vedere nella sezione assistenza, concessionari ecc. , troverai un resoconto delle parti cambiate e della relativa spesa....

Cmq, per trito e ritrito che sia, vale sempre il solito discorso : finchè tutto si risolve con un po' di Euro per i danni alla moto, è andata ancora bene.......

Un one e auguroni

Paolo
  Rispondi quotando
Rispondi