|
|
09/06/07, 15:01 | #1 |
Visitatore
|
8 giugno.... giornata a franciacorta
Ciao a tutti ragazzi volevo raccontarvi e condividere con me la splendida giornata vissuta ieri sul circuito di Franciacorta (Brescia).
In forma smagliante siamo partiti da casa alle 6.00 di mattina per non incontrare traffico in autostrada, e per arrivare al circuito per primi e preparare tutto per la giornata. Ieri eravamo precisamente in 12 del gruppo Racing Passion, e con il preparatore Dario Moto. Io personalmente sono entrato in pista con il mio monsterone 900 dopo essere stato lavato, e privato del faro anteriore.... purtroppo le pedane originali mi hanno impedito di poggiare il ginocchio per terra, ed ho grattato x tutto il giorno di tutto e di +, compresi gli stivali.... Giornata splendida, minacciata nel pomeriggio da alcune nuvole cariche di pioggia, ma è stata tutta un impressione, perchè poi il tempo ha retto e si è potuto girare in pista x il resto del tempo a disposizione..... Vi aggiungo alcune mie fotine con il mio monsterone e la brutta fine che ha fatto la moto di Dario.... |
Sponsored Links |
09/06/07, 15:15 | #2 |
Visitatore
|
per Dario un w-e...infuocato!
Bravo Mesk...giu di gassssssss |
09/06/07, 20:24 | #3 |
Visitatore
|
Grazie chicco.... cmq dario è stato molto sfortunato.... la sua moto ha rotto una biella.... è sparata fuori spaccando anche il carter.... una roba spaventosa...... cmq ragazzi ieri veramente divertimento puro!
|
10/06/07, 20:44 | #4 |
Visitatore
|
Complimenti,ma mi dispiace x il tuo amico...avrà fatto 1 macello d danni!
|
10/06/07, 22:01 | #5 |
Visitatore
|
bravo mesk......complimenti
|
11/06/07, 13:25 | #6 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
12/06/07, 14:54 | #7 |
Visitatore
|
Consigli per un giretto in pista
Ciao a tutti, avendo in previsione un giretto a Francia Corta con la mia ER6N volevo sapere se qualcuno aveva già sperimenteto il suo comportamento in pista e quali accorgienti/consigli darmi....
Grazie a tutti Diehard |
19/06/07, 19:52 | #8 | |
Visitatore
|
Re: Consigli per un giretto in pista
Quote:
|
|
19/06/07, 21:30 | #9 |
Visitatore
|
Anche se non mi esaltano le piste e la velocità esasperata ... complimenti per la galoppata !!!
|
20/06/07, 12:48 | #10 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
|||