|
|
12/06/07, 09:17 | #1 |
Visitatore
|
Priorità modifiche
Buongiorno a tutti,
spero di aver scelto la sezione giusta (ero indeciso tra questa e accessori^^). La mia adorata bambina, al momento, ha subito poche personalizzazioni estetiche (specchi, bulloneria serbatoio, portatarga, frecce, paraserbatoio) e strutturali (manubrio pb, contrappesi e paracarene). Penso che a breve, sto aspettando un minimo di stabilità climatica, monterò finalmente dei pneumatici decenti. Il passo successivo, secondo voi, quale potrebbe/dovrebbe essere? Queste sono le mie esigenze-possibilità: 1) aumento del controllo e della sicurezza a ritmi sostenuti 2) spesa non esagerata^^ 3) sono uno che non macina milioni di km, ma preferisco giri brevi e "smanettosi" Pensavo, infatti già mi ero informato in un altro post, ai tubi in treccia per i freni. Altre idee? Grazie a chi vorrà perdere un pò di tempo con me, siete sempre illuminanti quando chiedo qualcosa |
Sponsored Links |
12/06/07, 09:54 | #2 |
Visitatore
|
Io ho provato l'Er di recente (grazie Chicco) e direi che le modifiche che farei istantaneamente sono nell'ordine:
Gomme Manubrio Pompa Freno Radiale e tubi treccia (e forse anche pastiglie) Kit molle sospensione |
12/06/07, 10:01 | #3 |
Visitatore
|
Azz, la pompa e le molle costanoooooooooo
|
12/06/07, 10:10 | #4 |
Visitatore
|
La pompa 200 e le molle 90...
|
12/06/07, 10:14 | #5 |
Visitatore
|
167€ Monti delle molle progressive e sot. oli forcelle la moto con l'avantreno più rigido migliora molto diventa più stabile e frena meglio.
ciao |
12/06/07, 10:28 | #6 |
Visitatore
|
Il kit ohlins per la mia lo vendono ad 85 euro...i restanti di olio mi sembrano un pò tanti...ma magari mi sbaglio....
|
12/06/07, 10:35 | #7 |
Visitatore
|
quoto Spidtrippa
visto che il manubrio l'hai già messo e le gomme hai già intenzione di cambairle partirei con i tubi in treccia e un kit all'anteriore calcola che i tubi con 75euro li prendi della ferracci su ebay se ci abbini delle pastiglie sinterizzate potrebbe bastarti e i soldi della pompa potresti "dirottarli" sulla forcella anche perchè se potenzi l'impianto frenante sentirai ancora di più la cedevolezza della forcella |
12/06/07, 10:36 | #8 |
Visitatore
|
mi piace questa storia delle molle che con un 100 e qualcosa euri le metto
considerando che io grossissimi problemi in frenata non ne ho trovati fino ad ora, anche staccando "peso", e che delle gomme performanti sono di grande aiuto anche nelle frenate, pensate che montare le molle prima di potenziare i freni sia corretto lo stesso? la pompa la ritenete proprio essenziale? pensavo che già i tubi (che garantiscono una resistenza ben maggiore alla fatica e una costanza di prestazione) facessero al loro porca differenza^^ |
12/06/07, 10:38 | #9 |
Visitatore
|
Provata per 10 minuti e va quanta roba cambierei già!!!!
Ehehehehehe |
12/06/07, 10:57 | #10 |
Visitatore
|
Athos, secondo me potenziare prima le molle non le fa male
poi se ancora nn ti trovi puoi sempre mettere i tubi in treccia Spidtrippa, in fondo è una moto economica.. che pretendi? : |