|
|
14/05/16, 23:16 | #1 |
Registrato
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Pesaro
Moto: er6n
Sesso:
Messaggi: 4
|
Bonjour
Ciao a tutti
Ultima modifica di gigiobreak; 26/05/24 a 12:34 |
Sponsored Links |
15/05/16, 08:11 | #2 |
Registrato
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 68
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso:
Messaggi: 2097
|
Re: Bonjour
Benvenuto
Sinceramente non ho mai avuto tanti problemi nelle ricerche.... |
15/05/16, 15:03 | #3 |
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso:
Messaggi: 3874
|
Re: Bonjour
i forum hanno tutti lo stesso regolamento, quindi mi pare strana la tua richiesta e problematica..Se possiamo aiutarti nelle tue ricerche chiedi pure
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... |
16/05/16, 13:07 | #4 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Bonjour
Non mi sembra una dittatura domandare ad un nuovo iscritto 1 messaggio, usato per lo più per presentarsi.
comunque |
16/05/16, 20:50 | #5 |
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Bologna
Età : 45
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport
Sesso:
Messaggi: 3874
|
Re: Bonjour
Primo consiglio: fai un pò di giri per conoscerla poi in base a come la senti cambia l'essenziale; di che anno è?
Solitamente la maggioranza cambia il manubrio con uno piega bassa. Per sospensioni vanno abbastanza bene ( qualcuno mette un olio più denso) mentre per i freni, sono chiaramente spugnosetti, ma bastano tubi in treccia e sei ok.
__________________
Per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo... |
17/05/16, 12:45 | #6 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Bonjour
Benvenuto!
Ma hai tolto le frecce anteriori? Per quanto riguarda la batteria al litio, onestamente non la consiglio, ma durando di più di quella normale, non è molto più costosa in relazione alle prestazioni, ed è più leggera.
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |
17/05/16, 13:24 | #7 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Bonjour
|
18/05/16, 08:47 | #8 |
Registrato
Registrato dal: Apr 2016
Ubicazione: Genova
Età : 37
Moto: ER6N 2016
Auto: 500 Abarth
Sesso:
Messaggi: 433
|
Re: Bonjour
benvenuto
|
18/05/16, 13:56 | #9 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso:
Messaggi: 4611
|
Re: Bonjour
Welc me!
Per le tue ricerche, usa il link Per poter vedere il link devi essere Registrato
__________________
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
18/05/16, 14:07 | #10 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2011
Ubicazione: Treviso
Età : 42
Moto: ER-6n 2006 "Lemonhead", Pegaso 650 '95
Auto: Clio 1.2 16v "Le Iene"
Sesso:
Messaggi: 1290
|
Re: Bonjour
E' molto semplice (l'ho fatto pure io), trovi la guida nel forum; la parte più "complicata" è fare i buchi (nel caso prendessi ad esempio un manubrio pieno in ergal).
__________________
Er-6n "Lemonhead" - filtro aria lavabile BMC e mox1... L'abs? Non serve a niente! Faccio il becchino ed ho bisogno di clienti. Principe Brutto, Safe riding - guida sicura Principe Brutto, Breaking point - frenare meglio si può Sharp Helmets - Programma di valutazione e test della sicurezza dei caschi |