ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/06/07, 07:28   #1
beddu999
Visitatore

predefinito Ho montato il porta targa

Eccovi le foto del mio DIABLO con il nuovo porta targa con frecce barracuda, non è uno schianto ???

non'è uno schiantoooooooooo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/06/07, 10:06   #2
giorgio
Visitatore

predefinito

Evvaiii!!!

bello bello...
hahha' che targa!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 11:41   #3
qwerty
Visitatore

predefinito

bello! le frecce sono a led?

ancora le maniglie dell'amore??????
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 11:47   #4
beddu999
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rico80
bello! le frecce sono a led?

ancora le maniglie dell'amore??????
si si sono a led anche quelle della targa, le maniglie le lascio per la zavorrina adesso che sale....con le staccate che faccio io senza quelle partirebbe a razzo !!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 11:52   #5
qwerty
Visitatore

predefinito

complimenti, mi piacciono tanto le frecce, io ho lo stesso tuo portatarga, ma con le frecce diverse, ma non mi soddisfano. che luce fanno? di giorno si vedono? le mie hanno luce bianca non a led e qualcuno mi ha detto che si vedono poco sotto il sole...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 12:08   #6
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Bellissima ...

Complimenti ...
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 14:03   #7
lele73
Visitatore

predefinito

ottimo
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 14:14   #8
beddu999
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rico80
complimenti, mi piacciono tanto le frecce, io ho lo stesso tuo portatarga, ma con le frecce diverse, ma non mi soddisfano. che luce fanno? di giorno si vedono? le mie hanno luce bianca non a led e qualcuno mi ha detto che si vedono poco sotto il sole...
Grazie a tutti per l'approvazione, rico80 si le frecce sono con i led quindi la luce sia di giorno che di notte si vede meglio che con quelle originali...la struttura è in carbonio anche se sulla foto non si vedono ho comprato tutto su ebay a 75,00€, buono no? tenendo presente che me le sono montate da solo....
l'unico problema che devo risolvere è che siccome con queste frecce c'è meno assorbimento, l'intermittenza è un pò troppo veloce, ma stasera passo dall'elettrauto e sicuramente mi risolverà il problema ( forse ci vuole qualche condensatore???)

Ciao ancora a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 14:24   #9
AlexRow
Visitatore

predefinito

ci vogliono un paio di resistenze (una per freccia) comunque molto bello sia il portatarga che le frecce!!
le hai prese su ebay in un negozio o da un privato? se è un negozio mi daresti il link perfavore che sarei interessato anch'io.. grazie mille e ancora complimenti
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/07, 14:28   #10
beddu999
Visitatore

predefinito

no mi spiace, non era un negozio da privato che si è venduto la sua er6 e aveva venduto i vari optional...anche perchè nei negozi quelle che ho trovato a meno minimo erano 130 eurozzi...senti le resistenze da quanto le devo comprare ???
  Rispondi quotando
Rispondi