|
|
14/06/07, 14:55 | #1 |
Visitatore
|
15 Luglio-Motoraduno in terra Emiliano-Ligure
Per chi fosse interessato il 15 luglio a Bedonia (PR), avrà luogo il 1° Motoraduno memorial Enrico Lusardi, un fantastico ragazzo solare che condivideva la nostra stessa passione e che lo ha costretto a lasciarci lo scorso anno mentre con la sua R6 si stava recando al raduno dello Stelvio.....
metto qua sotto il link... Per poter vedere il link devi essere Registrato si fa tutto in giornata, ritrovo alle 10:00, l'itinerario passerà attraverso ben 3 Passi appenninici che fanno da spartiacque tra l'emilia e la liguria ovvero : Passo del Tomarlo, Passo del Bocco e Passo Centocroci. se volete dei giudizi sull'itinerario, diciamo che è il condensato del Parmesan Tour, che è stato molto apprezzato... Per chi volesse altre informazioni io sono sempre disponibile... |
Sponsored Links |
18/07/07, 11:14 | #2 |
Visitatore
|
Dato l'enorme successo di questo evento nel forum , a forte richiesta metto i link con le foto :
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato che dire, magnifica giornata !!!!!!!!!!!!!!!! p.s. ho anche incontrato due ragazzi in sella ad una N grigia, a cui ho prontamente donato il bigliettino da visita del forum |
18/07/07, 11:31 | #3 |
Visitatore
|
Eravate in tanti per essere il primo raduno.... Belle le fotine....
|
18/07/07, 11:37 | #4 |
Visitatore
|
158 moto per la precisione..
|
18/07/07, 21:17 | #5 |
Visitatore
|
Se l'avessi saputo ci saremo venuti....
|
25/07/07, 09:19 | #6 |
Visitatore
|
Ady, ma porc... z l'ho postato con un mese d'anticipo!!!!
Vabbè dai, sarà per l'anno prossimo allora! |
26/07/07, 23:46 | #7 |
Visitatore
|
Hai ragione anche te, ma ho così poco tempo di girare su internet che non l'avevo visto... Sarà per la prossima.
|
27/07/07, 08:41 | #8 |
Visitatore
|
, facciamo così... se ci sono altri eventi ti informo via SMS..da domani sono in ferie.. torno a setteNbre
Ady |
27/07/07, 19:28 | #9 |
Visitatore
|
Che cul@... A me mancano ancora 2 settimane alle ferie
|
27/07/07, 20:27 | #10 |
Visitatore
|
Come sarebbe piaciuto anche a me partecipare...ma io ho fatto un incidente con la mia errina il 18 aprile e ad oggi non ci posso ancora andare....prima per il ginocchio...e ora perchè la moto è ancora dal meccanico.....che barba....cmq spero quantoprima di conoscere qualcuno di voi ad un raduno....ciao
|