|
|
14/06/07, 22:18 | #1 |
Visitatore
|
28-29 luglio: week-end in moto!
Per il momento impegno la data e dico solo: week-end in moto!!!!
Presto anche l'itinerario..... .....eccolo!!! L'itinerario è in onore degli ospiti d'ecceZZZZione...per far apprezzare i nostri paesaggi e le nostre curve! Tappe principali: Lecco - Varenna - Esino Lario - Culmine S. Pietro - Valtalegggio - Presolana - Aprica - Tirano e Grosio...dove si dormirà e cena a base di pizzoccheri! Bernina - Saint. Moritz - Julierpass - Coira - Spluga - Varenna - traghetto per Bellagio - Ghisallo - lago del Segrino e rientro....... Totale: 600km circa Baùscia e bresciosi......potete inziare a segnarvi!!! Pro memoria: CARTA DI IDENTITA' VALIDA PER L'ESPATRIO E CARTA VERDE LISTA PER I 2 giorni: Ritrovo ore 9 Decathlon di Lissone 1) Flo con Pesciolina - albergo prenotato 2) Duka con Gioppina - albergo prenotato 3) 1° personaggio d'onore - albergo prenotato 4) 2° personaggio d'onore - albergo prenotato 5) 3° personaggio d'onore&lady - albergo prenotato 6) lemans (marco&vany) - no albergo 7) Jack-Hero albergo prenotato 8) 4° personaggio d'onore - ?? 9) Chicco --> sòla 10) 5° personaggio d'onore - ?? 11) Willy&Betta - albergo prenotato 12) 2 amici Lemans - no albergo 13) Chicca - albergo prenotato 15) ... secondo ritrovo ore 9.45 a Lecco inizio lungolago 1) Piedina & Furmiga - albergo prenotato 2) Confo con Puffetta - albergo prenotato 3) ... 4) ... 5) ... LISTA PER SOLO SABATO 28 Ritrovo ore 9 Decathlon di Lissone oppure ore 9.45 a Lecco inizio lungolago 1) Iraton - DecatHlon 2) MadMax - ritrovo prima della Valtaleggio 3) rrpskszxywt - Decathlon 4) 2 amici Piedina - Lecco 5) Tata7 + Chicca - da qualche parte..... 6) brixia - Lecco LISTA PER SOLO DOMENICA 29 ritrovo ore 9.30 a Tirano P.za della Chiesa 1) Scintilla - da qualche parte 2) Iraton --> sòla 3) Chilly a Silvaplana 11.30 circa 4) ... --=-- News per il pernottamento --=-- Dopo ampia ricerca, dopo aver trovato parecchi "completo" visto il periodo, o prezzi non proprio idonei, il risultato per la sistemzione è il seguente: Casetta indipendente con giardino (quindi con possibilità di ricoverare le moto) a Grosio composta da: Piano primo: 1 camera 4 posti (2 lettini + letto a castello) con bagno (Confo + Giec + Chicca + .............) 1 camera 3 posti con bagno (Piedina & Furmiga) Appartamentino Piano terra con 1 solo bagno: COMPLETO 1 camera doppia (Duka e Flo) 1 camera doppia (Ospite1&lady) 1 camera tripla (ospiti 2, 3) Casetta attigua: 1 camera doppia (Uilly&Betta) Costo a persona (compresa biancheria etc..), colazione esclusa: 20 € (Prezzo di favore....ho avuto il contatto tramite un mio cliente indigeno!). La signora del B&B attende una conferma domani, essendo un periodo "caldo" ed avendo altre richieste. Chi desidera questa sistemazione, posti la propria adesione entro domani, giovedì 5 luglio, ore 19. |
Sponsored Links |
14/06/07, 23:00 | #2 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Io lavoro sabato, seguo il post
15/06/07, 08:19 | #3 |
Visitatore
|
Seguo...perchè se non sto già gustando una granita con panna di mattina...vuol dire che son qua e ci sono!
|
15/06/07, 08:22 | #4 |
Visitatore
|
Mi interessa ovviamente....se si parla di Dolomiti meglio ancora
|
15/06/07, 08:42 | #5 |
Visitatore
|
Io seguo il post .... quando ci saranno maggiori info vedrò!
|
15/06/07, 08:45 | #6 |
Visitatore
|
Epperchè noooooo.....come dicono gli altri....seguo il post...cmq già buono sapere le date da tenere impegnate......
Mi gustano anche le Dolomiti |
15/06/07, 09:13 | #7 |
Visitatore
|
Io sono diverso, quindi dico... seguo il post!
Flo, cos'hai in mente? Sabato visita a Desio, domenica Cernusco S/N? |
15/06/07, 09:18 | #8 |
Visitatore
|
Anch'io seguo... una 2 giorni è dura, visto che il weekend dopo parto per le superferie ma almeno un tratto di strada insieme...
|
15/06/07, 09:22 | #9 |
Visitatore
|
Si...dal garage al cancello
|
15/06/07, 10:23 | #10 |
Visitatore
|
dai dai, venite dalle nostre parti che ci facciamo due passi (di montagna) insieme....
|