ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14/06/07, 22:36   #1
andark
Visitatore

predefinito Finnalmente è arrivata cleo

Finalmente anche io sono dei vostri :-) me l'hanno consegnata oggi pomeriggio il tempo di prenderci un pò di confidenza e subito mi ci sono sentito a mio agio. ...la cosa divertente è che quando ero fermo ai semafori la gente guardava la mia errina....capita anche a voi ?...diciamocelo è davvero molto bella ed originale vi posto una sua foto ...
complimenti ancora per il forum e spero di fare qualche uscita insieme nei prossimi raduni lavoro permettendo ovviamente lamps a tutti [/b]
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   cleo_202.jpg
Visite: 500
Dimensione:   377.5 KB
ID: 6129  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 14/06/07, 22:59   #2
briosh
Visitatore

predefinito

Ciao andark e benve.....

Si capita spesso anche a me....e mi hanno anche fermato un paio di volte per chidermi, o come andava..o che moto fosse.....

Buon divertimento!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 00:21   #3
Data80
Visitatore

predefinito

Benvenuto!!
Ti aspettiamo alle prossime uscite!

Se posso darti un consiglio, occhio alle gomme originali soprattutto nei primi km, non sono un granche' e poi piene di cera..

A presto!
Dario

P.s.
Abituati ad esser osservato, ma poi ci fai l'abitudine
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 00:31   #4
andark
Visitatore

predefinito

Grazie Data per il tuo consiglio ma io sono ancora moooooooolto legato nel portare la moto....dopo quanti km circa la cera dovrebbe essere del tutto consumata???? e quali sono secondo te le gomme migliori per la nostra errina ??? lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 00:45   #5
Data80
Visitatore

predefinito

Tutti dicono 200-300 km ma non e' detto, in pratica dovresti gradatamente piegare sempre di piu', in modo da togliere via lo strato superficiale di cera che mettono.
Ovvio che se hai la moto da poco non ti puoi spingere in pieghe estreme, anzi. Qundi usala tranquillamente e quando ti senti sicuro scendi un pelino,un pelino sempre di piu'.
Ad occhio poi la vedi la zona cerata da quella non.

L'alternativa e' togliere la cera con la carta smeriglio (fine)
senti qualcuno + esperto di me.

Per le gomme posso solo dirti che ho messo le Pirelli Diablo da poco e mi trovo da dio rispetto alle precedenti originali Ma e' ovvio, non so se siano le mgliori come tenuta ma sicuramente se la giocano bene
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 07:17   #6
raptor17
Visitatore

predefinito

Bravo, complimenti per la tua errina e per essere dei nostri
Q8 data80 lo vedi ad occhio nudo fino a dove consumi la gomma ed anche dove la cera non c'è più in ogni caso sempre occhio!!!!!! (almeno fino a quando non l'avrai fatta completemente tua!)
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 07:43   #7
maxdvst
Visitatore

predefinito

andark, vedrai quante soddisfazioni ti darà la tua errina!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 11:28   #8
raffa72
Visitatore

predefinito

Benvenuto tra noi
  Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 11:33   #9
qwerty
Visitatore

predefinito

Rispondi quotando
Vecchio 15/06/07, 12:26   #10
algor65
Visitatore

predefinito Re: Finnalmente è arrivata cleo

Quote:
Originariamente inviata da andark
Finalmente anche io sono dei vostri :-) me l'hanno consegnata oggi pomeriggio il tempo di prenderci un pò di confidenza e subito mi ci sono sentito a mio agio. ...la cosa divertente è che quando ero fermo ai semafori la gente guardava la mia errina....capita anche a voi ?...diciamocelo è davvero molto bella ed originale vi posto una sua foto ...
complimenti ancora per il forum e spero di fare qualche uscita insieme nei prossimi raduni lavoro permettendo ovviamente lamps a tutti [/b]
Complimenti per la moto che è belliZZima e per le foto.
Lo sai che c'è un topic dove abbiamo scritto sempre le impressioni al semaforo? E' vero l'Errinha acchiappa un sacco....

Aspetta che ti posto il link...

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Continuiamo a scrivere qua dentro le impressioni, mi sembra strano che da dicembre a questa parte nessuno ci abbia più guardato la moto...

Rispondi quotando
Rispondi