|
|
14/06/07, 22:36 | #1 |
Visitatore
|
Finnalmente è arrivata cleo
Finalmente anche io sono dei vostri :-) me l'hanno consegnata oggi pomeriggio il tempo di prenderci un pò di confidenza e subito mi ci sono sentito a mio agio. ...la cosa divertente è che quando ero fermo ai semafori la gente guardava la mia errina....capita anche a voi ?...diciamocelo è davvero molto bella ed originale vi posto una sua foto ...
complimenti ancora per il forum e spero di fare qualche uscita insieme nei prossimi raduni lavoro permettendo ovviamente lamps a tutti [/b] |
Sponsored Links |
14/06/07, 22:59 | #2 |
Visitatore
|
Ciao andark e benve.....
Si capita spesso anche a me....e mi hanno anche fermato un paio di volte per chidermi, o come andava..o che moto fosse..... Buon divertimento!!!!! |
15/06/07, 00:21 | #3 |
Visitatore
|
Benvenuto!!
Ti aspettiamo alle prossime uscite! Se posso darti un consiglio, occhio alle gomme originali soprattutto nei primi km, non sono un granche' e poi piene di cera.. A presto! Dario P.s. Abituati ad esser osservato, ma poi ci fai l'abitudine |
15/06/07, 00:31 | #4 |
Visitatore
|
Grazie Data per il tuo consiglio ma io sono ancora moooooooolto legato nel portare la moto....dopo quanti km circa la cera dovrebbe essere del tutto consumata???? e quali sono secondo te le gomme migliori per la nostra errina ??? lamps
|
15/06/07, 00:45 | #5 |
Visitatore
|
Tutti dicono 200-300 km ma non e' detto, in pratica dovresti gradatamente piegare sempre di piu', in modo da togliere via lo strato superficiale di cera che mettono.
Ovvio che se hai la moto da poco non ti puoi spingere in pieghe estreme, anzi. Qundi usala tranquillamente e quando ti senti sicuro scendi un pelino,un pelino sempre di piu'. Ad occhio poi la vedi la zona cerata da quella non. L'alternativa e' togliere la cera con la carta smeriglio (fine) senti qualcuno + esperto di me. Per le gomme posso solo dirti che ho messo le Pirelli Diablo da poco e mi trovo da dio rispetto alle precedenti originali Ma e' ovvio, non so se siano le mgliori come tenuta ma sicuramente se la giocano bene |
15/06/07, 07:17 | #6 |
Visitatore
|
Bravo, complimenti per la tua errina e per essere dei nostri
Q8 data80 lo vedi ad occhio nudo fino a dove consumi la gomma ed anche dove la cera non c'è più in ogni caso sempre occhio!!!!!! (almeno fino a quando non l'avrai fatta completemente tua!) |
15/06/07, 07:43 | #7 |
Visitatore
|
andark, vedrai quante soddisfazioni ti darà la tua errina!!!
|
15/06/07, 11:28 | #8 |
Visitatore
|
Benvenuto tra noi
|
15/06/07, 11:33 | #9 |
Visitatore
|
|
15/06/07, 12:26 | #10 | |
Visitatore
|
Re: Finnalmente è arrivata cleo
Quote:
Lo sai che c'è un topic dove abbiamo scritto sempre le impressioni al semaforo? E' vero l'Errinha acchiappa un sacco.... Aspetta che ti posto il link... Per poter vedere il link devi essere Registrato Continuiamo a scrivere qua dentro le impressioni, mi sembra strano che da dicembre a questa parte nessuno ci abbia più guardato la moto... |
|