|
|
11/12/16, 11:43 | #1 |
Ubicazione: arezzo
Moto: er-6n
|
Nuovo, Ciao a tutti!
Ciao a tutti sono Mr.Duchi, ho comprato dal luglio di quest'anno una er6n "depotenziato" e mi stavo chiedendo se è possibile ripotenziarla alla potenza originaria... Siccome è la prima moto che ho comprato, pensavo che mi ci sarebbe voluto più tempo per prenderci la mano, ora che sto iniziando a capire meglio la moto volevo cavare questo limitatore!
Qualcuno sa cosa devo fare? basta portarla da un meccanico oppure la devo portare dal concessonario che l'ho acquistata? E poi, per questioni burocratiche devo andare anche all'aci per comunicare che la potenza della mia moto non è più come quando è uscita la prima volta dalla concessionaria? Grazie |
Sponsored Links |
11/12/16, 11:48 | #2 |
Ubicazione: verona
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
|
Re: Nuovo, Ciao a tutti!
Benvenuto
Se usi "cerca" non ti risolve fisicamente il problema ma ti insegna come risolverlo. |
11/12/16, 13:08 | #3 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Welc me!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
11/12/16, 23:18 | #4 |
Ubicazione: MILANO
Moto: VERSYS 650
|
13/12/16, 13:22 | #5 |
Visitatore
|
|
16/12/16, 14:44 | #6 |
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N 2016
Auto: 500 Abarth
|
benvenuto
|
23/12/16, 11:31 | #7 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
BENVENUTEN!!!!
Per il tuo quesito: il limitatore dovrebbe essere "meccanico" ... ma consiglio di andare da uno che "ne capisca". L'ACI c'entra ben poco, piuttosto devi andare in motorizzazione per variare l'indicazione sul libretto della moto. PS questa non è certo la sezione più corretta in cui chiedere tali informazioni; qua ci si presenta, e nella sezione della ER (non della Versys), in sezione dedicata o più opportuna che vedi (es. Modifiche), si apre (o si cerca) un topic a riguardo. ... e stai sintonizzato; chi risponde alle tue richieste credo abbia piacere ricevere un feedback Fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |