|
|
19/06/07, 20:23 | #1 |
Visitatore
|
Titti step 2...e 3..4 e 5
dopo avervi presentato la mia errina a cui avevo montato portatarga e frecce valtermoto,luce targa a led barracuda e cupolino biondi,rieccomi per mostrarvi le nuove modifiche...
ho risostituito il portatarga con un lls con frecce e luce targa a led e montato il faro post a led.. Titolo modificato da algor65: La prima lettera del topic MAIUSCOLA, per favore Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato sostituito le viti del parafango ant ,del paracatena,dei fianchetti motore ,delle maniglie passeggero e del puntale con elementi in ergal color oro della valtermoto...anche il tappo olio è in ergal della valtermoto..ho anche messo i profili gialli sui cerchi... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato ... i tamponi evotech.. Per poter vedere il link devi essere Registrato ... il parafango post proveniente dall'inghilterra... Per poter vedere il link devi essere Registrato ...il manubrio dello z 1000 con specchi style di mamma kawa... Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato le foto sono fatte con il cellulare,quindi sono quello che sono...spero che cmq vi piaccia la mia titty... ho in mente ancora un paio di modifiche,quindi ci si rivede una volta terminato lo step 3!!..lamps ed ecco lo step 3...montato guscio coprisella barracuda e nottolini in ergal oro per il cavalletto post... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
19/06/07, 20:46 | #2 |
Visitatore
|
Che dire ...
SPETTACOLO !!! |
19/06/07, 20:48 | #3 |
Visitatore
|
sei un tamarro
cmq potevi aspettare x il parafango |
19/06/07, 22:42 | #4 |
Visitatore
|
bel lavoro!
|
19/06/07, 22:55 | #5 |
Visitatore
|
Beeeeeellllllllllaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
|
19/06/07, 23:19 | #6 |
Visitatore
|
Belle bella!!!!!!
|
20/06/07, 09:27 | #7 |
Visitatore
|
Bella, complimenti
|
20/06/07, 15:59 | #8 |
Visitatore
|
bella bella! il tappo del carter è fighissimo! lo vorrei prendere anch'io così col dado esagonale solo che in negozio non l'ho ancora trovato.. te l'hai preso su internet?
|
20/06/07, 16:37 | #9 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
20/06/07, 17:46 | #10 |
Visitatore
|
Solo il cupolino non mi piace molto...
poi per il resto tt ok...il giallo è uno dei color piu belli... |