|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
26/06/07, 23:47 | #1 |
Visitatore
|
Ma sotto la sella della Versys ke c'è?
ragazzi 1 informazione: ma sotto la sella oltre alla batt e alla borsa attrezzi c'è anche 1 lucchetto al u (citato nel manuale)o solo la cinghia x 1 eventuale lucchetto ad u?
|
Sponsored Links |
26/06/07, 23:49 | #2 |
Visitatore
|
C'è solo la cinghia e lo spazio per mettercelo.
Il lucchettone a U è un Opscional purtroppo ! |
27/06/07, 11:15 | #3 |
Visitatore
|
dal tronde se l'avessero messo non sarebbe stato giusto nei confronti degli ERRISTI...
|
27/06/07, 13:01 | #4 |
Visitatore
|
Lo sapevate che chi non ha acquistato l'optional........UUUUUU (pregasi notare la forma.... ) ci potrebbe sempre ripiegare le corna tanto per non far sfoggio e sfruttare tutto lo spazio a disposizione !! Scherzo pensate che io kuando vado in vacanza ci metto il canotto sgonfio....il problema son le pagaie.... i secchielli e le formine di cui non posso farne a meno .....sennò i castelli di sabbia mi vengono molto male.
Vabbè non si può avere tutto dalla vita...sto cercando un rimorchietto per la Versys, così la famiglia la carico a mò di Qui, Quo, Qua...che ne dite? |
13/07/07, 19:25 | #5 |
Ubicazione: San Giorgio a Cremano (na)
|
io sotto la sella ho un armadio Ikea che dimentico sempre di montare...