|
|
24/03/06, 23:12 | #1 |
Visitatore
|
¥defix --- ordinata kawasaki er6n gialla 5.700e comp spyball
Oggi pomeriggio sono andato ad ordinare finalmente la Errina... tirando un pochino sul prezzo sono arrivato al prezzo finale di 5.700 euro mi pare un ottimo prezzo (l'ho ordinata gialla); E in più mi sono fatto montare, compreso nel prezzo, un antifurto elettronico, lo SPYBALL. Che ne dite, ho fatto un buon affare? me la consegnerando entro una 20ina di giorni. Appena arriva posterò una foto. CIAO A TUTTI !!!
|
Sponsored Links |
24/03/06, 23:17 | #2 |
Visitatore
|
Complimenti ¥defix, poi ci dirai come va questo antifurto; mi raccomando tieni d'occhio il gruppo centro italia per le uscite domenicali... ti aspettiamo fra 20 giorni
|
24/03/06, 23:21 | #3 |
Visitatore
|
Idem come superNN ...
Attento al canarino ... con lo stesso colore ... chissà se non ti vuole fottere qualche pezzo di ricambio ... |
24/03/06, 23:23 | #4 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/03/06, 23:34 | #5 |
Visitatore
|
Certo che gialla ...
E' "particolare" ... Molto bella ... Con più la guardo gialla naked ... e con più penso che la mia F grigia ... sia grigia sul serio ... Accessoriata come quella del canarino poi ... è veramente una ****** ... Cercate di fottergli qualcosa ... |
24/03/06, 23:36 | #6 |
Visitatore
|
....stardi....
ammazza yde!!!cioè te a 3 mesi dalla fine della promozione lancio che vedeva l'errina ufficialmente sul mercato a 5.990. tenendo conto che solo abmoto a roma faceva 5.700 (secondo quando risulta a me) te la sei pure Ordinata non Ritirata a 5.700 compresa di antifurto??? ma chi sei giucas casella???? come si fa ad ipnotizzare i conce??? ammazza, tu li sai fare proprio gli affari |
24/03/06, 23:38 | #7 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
24/03/06, 23:39 | #8 |
Visitatore
|
Si ma io sò l'unico scemo che non s'è riuscito a far dar nulla dal conce... che sfiga questa non ci voleva... se facevo lo str...o magari qualcosa la portavo via....
|
24/03/06, 23:41 | #9 |
Visitatore
|
Tu vai li questa sera, forza i lucchetti e arrafffffffffa tutto quelle entra sotto la sella
|
24/03/06, 23:54 | #10 |
Visitatore
|
Sorry ... ma sotto la sella ... e che ce potete mette ???
Forse meglio nel puntale del canarino ... O sopra il parafango .... ... se provate a metterci un portapacchi ... Dai, canarino, sei nato per essere un President ... e quindi ... paghi ... visto che li hai sti soldi ... |