|
|
03/07/07, 15:36 | #1 |
Ubicazione: Genova
|
Nuovo possessore
Oggi 2 luglio 2007 ho ritirato la mia Er6 nera e rossa...è arrivata sabato e non potevo andare a prenderla! Domenica è stato un patimento con la concessionaria chiusa...Caso vuole che domenica mi sono arrampicato sulla vetrina per vederla!
Oggi ritiro la bimba...insieme ad un mio amico...iniziamo a fare un giro di prova e ad un certo punto ad un bivio lui si ferma per lo stop...mi fermo anche io dietro di lui...Va avanti e in un'indecisione frena(non sapeva se andare a destra o sinistra). Io da ingenuo e niubbo ero incollato a lui...pinzata di freno che mi sballotta...mi salta un po la mano dalla frizione, si spegne inchiodando...inizia a pendermi a destra...cerco di tenerla...il mio amico si gira e dice: NOOO DAAAA! mi rimane l'appoggiare per terra la moto...io rimango in piedi...Vedendola a terra ho tirato fuori l'hulk che è in me e l'ho tirata su subito(peso 53 kg)... Morale della favola sono 2 righe sotto la scritta er-6n... Ma fa lo stesso...una volta bisogna far qualche danno...è una legge! E per me sono state per ora 2 righe. E' andata bene. Poi dopo ho continuato a fare giri e mi ha favorevolmente impressionato...anche essendo depotenziata(sarà che sono un niubbo paura). Io ho solo guidato motorini e quindi anche dep mi sembra veramente un bolide. Non oso immaginare libera...(ma ripeto...parlo da niubbo) Comunque un saluto a tutti... Appena potrò posterò 2 o 3 foto di Black Angel battezzata
03/07/07, 15:53 | #2 |
Visitatore
|
Viva la velocità, per la seria battezziamola, meglio mardi che tai!
--=DaNiel=--, goditela bene depotenziata, studiatela bene e poi quando sarà libera vedrai che sarà ancora più bello! [OT] Fiat 500 L del '72??? Sei un mito! Ti scriverò un mp per saperne di più, se posso permettermi... [/OT] |
03/07/07, 17:24 | #3 |
Visitatore
|
complimenti per la moto. nera e rossa e depotenziata come la mia :P
comunque oh come battesimo non è andata poi così male dai.. purtroppo succede quasi a tutti che caschi almeno una volta.. se proprio deve succedere meglio che succeda così da fermo mettici qualche foto!! |
03/07/07, 17:30 | #4 |
Visitatore
|
Capita, amico, pultloppo capita ...
Complimenti per la bimba e benvenuto tra noi ... |
03/07/07, 17:47 | #5 |
Visitatore
|
Benvenuto, peccato per il battesimo .... ma purtroppo ci stà. L'importante che non ci sia stato nessun danno
|
03/07/07, 23:01 | #6 |
Visitatore
|
benvenuto
|
04/07/07, 08:24 | #7 |
Visitatore
|
benvenuto
|
04/07/07, 08:32 | #8 |
Visitatore
|
Come ti hanno detto in altri...il battesimo è indispensabile (porta bene ehehehe )......e se capita come nel tuo caso (da fermo) direi che è il miglior battesimo......niente danni a te e pochissimi alla piccola.....
Goditi la moto...e testa sempre sulle spalle |
04/07/07, 09:18 | #9 |
Visitatore
|
Un brindisi al battesimo!!!!
|
04/07/07, 12:35 | #10 |
Visitatore
|
non sono interista,.......ma.....beh,benvenuto
|