|
|
07/07/07, 00:37 | #1 |
Visitatore
|
22/7 Inaugurazione della bestia! (la mia genoveffa!)
Cari erristi erranti, domani mattina ritiro la bestiolina nuova (detta genoveffa in onore della cara signora che mi investì 4 mesi or sono), la apro un pò e il 22 luglio, se vi và, andiamo ad inaugurarla in val di cembra (trentino)! Fatemi sapere!
|
Sponsored Links |
07/07/07, 14:23 | #2 |
Visitatore
|
il 22 luglio bisogna anche vedersi x distribuire le magliette....(o il 21)...potremmo fare tutto insieme!
io ci sono! |
07/07/07, 14:28 | #3 |
Visitatore
|
Grande Adal, ma attento a destra!??!?!?!?!?!?!?
Che per il 22 finisci il rodaggio? Ma il tuo conce ti aspetta per la consegna proprio di domenica? |
07/07/07, 17:19 | #4 |
Visitatore
|
Certo che co' 'sti titoli di topic faccio fatica a capire se mi interessa o no...
Caro Bubu, rinnovo le congratulazioni a te per l'acquisto, ma esprimi tutta la mia solidarietà a quella meraviglia della meccanica ed elettronica che hai osato chiamare "Genoveffa"... io e lei ti odieremo per sempre per questo! (Ma davvero la tizia si chiamava così? ) Purtroppo il 22 smonto dal turno di notte e ultimamente le notti diventano sempre più un incubo per noi, purtroppo un incubo rimanendo svegli. Cercherò di trovare un cambio, comunque credo che sarà più facile per me essere libero il 22 piuttosto che il 21. Vi aggiorno al più presto, vi garantisco che ce la metterò tutta, voglio proprio esserci, dovunque andremo! |
08/07/07, 02:35 | #5 |
Visitatore
|
Alek, io il 21 lavoro... Caro paolo, il topic l'ho aperto ieri sera e la moto l'ho ritirata stamattina (Sabato 07,07,07) di km ne ho già fatti 152... A me basta superare i mille entro il 22. Robi, si chiama davvero così, anzi , scritto correttamente JENOVEFA. Comunque ti aspetto! Speriamo bene...
|
08/07/07, 18:20 | #6 |
Visitatore
|
Bravo adal bentornato in sella mi tengo informato sugli sviluppi per il 22
cia cia |
09/07/07, 20:47 | #7 |
Visitatore
|
Grnade Adal!
Allora il 22 ci sarò anche io! Dovunque tu ci voglia portare... io ti vengo dietro :mrgrenn: ...con la mia errina ...mantenendo la distanza di sicurezza |
09/07/07, 21:45 | #8 | |
Visitatore
|
Re: 22/7 Inaugurazione della bestia! (la mia genoveffa!)
Quote:
Bella la Val di Cembra! Fate foto.....intanto rosico ma poi....ci passerò quest'estate!!! |
|
09/07/07, 22:18 | #9 |
Visitatore
|
Quà se parla de viaggià!!!!
Cosa aspettate a pubblicare il manifesto del tour! Ci vuole sempre una vita per far tutto, meglio prendersi il tempo che serve.... Ma che caspita di male t'ha fatto quella poveretta per beccarsi, come nome di battesimo, Genoveffa! ........mi riferiscoall'ERrina, ovviamente! |
10/07/07, 00:06 | #10 |
Visitatore
|
Caro paolo, ti assicuro che a breve le darò un nome più decente...tipo ildefonsa. Domani comincio a fare i calcoli dei km e al più presto pubblico l'itinerario! Il posto dove mangiare c'è già...il ranch sul lago santo in val di cembra! Marmatteo, massmar, marco, giò, sissy, che intenzioni avete?
|