|
|
|
|
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS In questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda la Versys. Per argomenti specifici, utilizzare gli appositi sub-forums. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
12/07/07, 21:21 | #1 |
Visitatore
|
Mi hanno rubato il casco!!!!!!!!!!
Ho parcheggiato in pieno centro a Milano (v. Borgonuovo), al ritorno da una riunione ho trovato il bauletto Givi V46 con la chiusura spaccata ed il casco non c'era più.
Probabilmente grazie per le parole che ho detto ed i pensieri che ho fatto nei confronti del ladro finirò irrimediabilmente all'inferno..... Morale pomeriggio perso per recuperare il casco vecchio e recuperare la moto, 138 € per un nuovo V46 e non ho ancora ricomprato il casco.... Ma vaff.......... Secondo Voi il vecchio bauletto si può riparare? |
Sponsored Links |
12/07/07, 21:27 | #2 |
Visitatore
|
Se è solo la serratura...credo di si...
mi stai facendo venire i brividi cmq... |
12/07/07, 21:33 | #3 | |
Visitatore
|
Quote:
Per fortuna che il casco era solo un G-Rex apribile.....140€.... |
|
13/07/07, 00:37 | #4 |
Visitatore
|
Mi dispiace Ivan, ti consiglio comunque di recuperare in ogni caso il V46, Givi fonisce tranquillamente le serrature separatamente, poi però non usarlo più, mettici dentro un bel serpentone velenoso, parcheggia rigorosamente tutti i giorni nella stessa via e sopratutto nello stesso punto.
Vai al bar di fronte, ordina quel che più ti piace e... aspetta fiducioso...il ripetersi della scena con lo sciagurato malandrino , non avrà prezzo! |
13/07/07, 07:15 | #5 | |
Visitatore
|
Re: Mi hanno rubato il casco!!!!!!!!!!
Quote:
Maledetti!!! |
|
13/07/07, 07:35 | #6 |
Visitatore
|
Quando uno legge questi episodi si rende conto che per un ladro aprire un bauletto Givi sono forse 7 secondi.
In Bocca al lupo e solidarietà totale, sperem ben |
13/07/07, 08:09 | #7 |
Visitatore
|
Ammazza.....che brutta storia.....mi dispiace molto per l'accaduto.....robe da non credere
Su col morale......almeno la moto te l'hanno lasciata.....(scherzo ovviamente) |
13/07/07, 08:19 | #8 |
Visitatore
|
ivan.e,
mi spiace molto per l'accaduto ...in certi paesi hanno trovato il modo di far smettere di rubare a questi disgraziati!! |
13/07/07, 08:57 | #9 |
Visitatore
|
Dovrebbero costruire dei caschi con la funzione "vergine di Norimberga". Quando viene indossato dal ladro ZAC! Una decina di spuntoni di ferro scattano dal rivestimento interno e vanno ad aprire quella scatoletta contenente il vuoto spinto intracranico.
Danni=zero Dolore= tantiZZimo! Solidarietà ivan! |
13/07/07, 09:29 | #10 |
Visitatore
|
Anche a Milano "fricano"????
Massima solidarietà |