|
|
18/07/07, 12:15 | #1 |
Visitatore
|
Problema scarico mivv conico
Ciao a tutti
sto avendo problemi con lo scarico mivv conico, in piega utilizzando tutta la gomma tocco lo scarico. Questo non e bello dopo averci lasciato piu di 200 eurini ho contattato la mivv e mi ha risposto cosi... E' possibile avere delle foto digitali dello scarico montato e soprattutto nella zona staffaggio? Mi sembra strano che tocchi, in quanto abbiamo fatto delle prove ad adagiare la moto per terra per verificare se lo scarico toccasse, inoltre sono anche stati testati in pista gli mandero la foto e vediamo come si evolve la situazione vi tengo aggiornati |
Sponsored Links |
18/07/07, 12:28 | #2 |
Visitatore
|
Mi dispiace....io vorrei passare al Mivv..facci sapere
|
18/07/07, 12:42 | #3 |
Visitatore
|
dipende anke come pieghi a me la gomma piace usarla tutta e tocco, poi dipende da te
|
18/07/07, 13:01 | #4 |
Visitatore
|
mha..sei sicuro di averlo montato correttamente?
|
18/07/07, 13:03 | #5 |
Visitatore
|
Thala, se fai una foto, magari con i dettagli di come è montato, postala anche qua, sarà più facile capire il problema!
|
18/07/07, 17:56 | #6 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato trovato il problema, la staffa andava montata internamente, il meccanico me la aveva montata male. cmq non ho notato grandi spostamenti vedro al prossimo giro come va |
18/07/07, 22:55 | #7 |
Visitatore
|
THALA l'hi montato male ho visto il mio non dista dal forcellone + di 1 cm il tuo invece m sembra di si
|
19/07/07, 09:13 | #8 |
Visitatore
|
distava di 2
|
19/07/07, 10:18 | #9 |
Visitatore
|
quindi hai corretto il montaggio?
|
19/07/07, 12:24 | #10 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
no, ha corretto il forcellone